Realizzazione di 3 laboratori teatrali integrati rivolti a persone adulte con disabilità : al via la manifestazione d'interesse

19 ott 2018


Il Dipartimento Politiche Sociali indice un avviso pubblico per avviare una procedura di indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata, articolata in n. 3 lotti funzionali, per la realizzazione di n. 3 “Laboratori teatrali integrati rivolti a persone adulte con disabilità”, tramite affidamento di 20 mesi di attività (con interruzione estiva nei mesi di luglio e agosto).

 

La suddivisione dell’appalto in 3 lotti funzionali è finalizzata a garantire una equa distribuzione delle attività nell’ambito del territorio del Comune di Roma, consentendo maggior fruibilità agli utenti interessati.

 

L’indagine di mercato è diretta a consentire a Roma Capitale di avere un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che dall’indagine stessa possa derivare negli operatori economici interessati alcun affidamento sul successivo invito alla procedura e sull’eventuale aggiudicazione del servizio.

 

I laboratori teatrali integrati oggetto dell’appalto sono rivolti a persone adulte con disabilità.

 

I principali obiettivi del servizio:

attivare processi di integrazione e di scambio reciproco tra persone con differenti abilità;

consentire maggiore conoscenza e consapevolezza delle proprie potenzialità;

rafforzare il livello di autostima;

favorire il superamento di pregiudizi sociali.

 

 

Gli operatori interessati dovranno trasmettere la propria manifestazione d’interesse avvalendosi degli schemi di domanda ( Allegati B.1 B.2 o B.3) pubblicati più avanti in questa pagina e nella sezione “Amministrazione Trasparente” debitamente sottoscritti con firma digitale, secondo le modalità indicate negli allegati stessi.

 

 

Termine di presentazione della manifestazione di interesse, a pena di esclusione: entro il giorno 7 novembre 2018, esclusivamente inviando la domanda  a mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it

 

 

In relazione alla procedura, è possibile ottenere chiarimenti alla seguente email: protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it  indirizzati alla Direzione Benessere e Salute entro 6 (sei) giorni lavorativi antecedenti la scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse.

 

 

Determinazione Dirigenziale n. 3252 del 15/10/2018

Avviso di manifestazione d'interesse all. A

Domanda di manifestazione d'interesse lotto 1 all. B1

Domanda di manifestazione d'interesse lotto 2  all. B2

Domanda di manifestazione d'interesse lotto 3 all. B3

Capitolato speciale all. C

Protocollo d'integrità all. D

Faq n. 1 del 24/10/2018

Faq n.2 del 31/10/2018

 

 

Vai in Amministrazione Trasparente

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie