Affidamento degli Interventi di Manutenzione Straordinaria degli impianti elettrici e adeguamento impiantistico del complesso Mercato Trieste-Parcheggio via Chiana

16 apr 2019


Approvazione verbali di gara e approvazione efficacia proposta dell'aggiudicazione: Determinazione Dirigenziale n. 605 del 27.03.2019 - pubb. il 16.04.2019

__________________________________________________________________________

Approvazione della proposta di aggiudicazione: Determinazione Dirigenziale n. 181 del 5.02.2019

 

pubb. il 6.02.2019

_______________________________________________________________

Verbale di gara del 25.01.2019 - pubb. il 28.01.2019

_____________________________________________________________

In merito al verbale di 3° seduta di gara del 18.12.2018, nel quale si informavano i candidati dell'avvio della procedura di verifica delle offerte anomale , con termine ultimo di presentazione dei giustificativi pari a 20 giorni (7.01.2019), si comunica, in considerazione delle imminenti festività natalizie, il posticipo dei termini di ricezione dei giustificativi alle ore 12.00 del 14.01.2019  

pubb. il 24.12.2018

________________________________________________________________

Verbale di gara del 18.12.2018

 

pubb. il 19.12.2018

_____________________________________________________________

Ai sensi dell’art. 76 del D.Lgs. 50/2016, si comunica che la Determina Dirigenziale di Esclusione dalla procedura/ammissione alla fase successiva di gara n. 2990/2018  è stata pubblicata sul Sito di Roma Capitale, sezione “ Amministrazione Trasparente”, ai sensi dell’art.29 c.1 del D.Lgs. 50 del 2016, al fine di consentire l’eventuale proposizione di ricorso, ai sensi dell’art.120 del Codice del Processo Amministrativo.

 

Martedì 18.12.2018 ore 10,00 si procederà in seduta pubblica presso i locali del Municipio II, via Tripoli 136 Roma, all’apertura dell’offerta economica.

 

pubb. il 13.12.2018

______________________________________________________________

Verbale di gara del 12.12.2018

pubb. il 12.12.2018

______________________________________________________________

Si comunica che a seguito della valutazione della documentazione amministrativa avvenuta in data 7.12.2018, per alcuni concorrenti è necessario attivare ai sensi dell’art. 83, comma 9 del D.Lgs.50/2016, la fase di soccorso istruttorio.

La documentazione integrativa dovrà pervenire entro il 12.12.2018 ore 10,00.

Mercoledi 12.12.2018 alle ore 11,00 si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa integrativa richiesta.

 

Verbale seduta del 7.12.2018

 

pubb. il 7.12.2018

__________________________________________________________________________

Si comunica che la seduta di gara del giorno 6/12/2018 ha sospeso i lavori alle ore 16:15, la valutazione della documentazione amministrativa dei partecipanti alla procedura in oggetto è rinviata a Venerdì 7.12.2018 ore 9:00 presso i locali della Direzione Tecnica di via Tripoli, 136 IV piano.

 

pubb. il 6.12.2018

________________________________________________________________________

Giovedì 6.12.2018 alle 10.00, presso i locali della Direzione Tecnica via Tripoli 136 IV piano, avrà luogo la prima seduta pubblica mediante procedura MePA per valutazione offerte.

 

pubb. il 4.12.2018

___________________________________________________________________________

Deteminazione a Contrarre n. 2469 del 18.10.2018

 

pubb. 2.11.2018

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie