Municipio Roma I Centro - Manutenzione strade e segnaletica - Lotto C - Avviso di Gara su MEPA

2 nov 2018


Con Determinazione Dirigenziale n. 3358 del 30/10/2018  è stata indetta la "Procedura negoziata attraverso MEPA di cui art. 36 comma 2 lettera c) e comma 6, D.lgs.50/2016 per l’Accordo Quadro con unico operatore ai sensi dell’art. 54 comma 3, D.lgs. 50/2016 per l’esecuzione di: Sorveglianza, pronto intervento, manutenzione ordinaria e segnaletica stradale nel territorio del Municipio Roma I Centro Trans-Tiberim Lotto C, della durata di 180 giorni dalla data di consegna dei lavori, per complessivi € 348.195,30. CUP: J86G18000940004 - CIG: 7670665102 - numero gara: 7234762 prot. 206125".

 

Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 16/11/2018 ore 12,00 

 

Documentazione allegata:

 

D.D. n.3358 del 30.10.2018  -  Disciplinare di gara

D.D. n.3722 del 27.11.2018 (Esclusione dalla procedura/Ammissione alla fase successiva di gara)

D.D. n.44 del 10.01.2019 (Aggiudicazione definitiva)

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie