Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Aggiudicazione dell'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della rete viaria e dei marciapiedi del Municipio XIII

11-mar-2019


Con Determinazione Dirigenziale n. 379 dell'11/03/2019 si è provveduto all'aggiudicazione dell’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della rete viaria e dei marciapiedi municipali, tramite gara a procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando con il criterio del minor prezzo, all’Impresa SO.CO.MI S.r.l

Richiesta pubblicazione in data 11.03.2019

______________________________________________________________________________________

 

In esito all'esame della documentazione amministrativa prevista dalla lettera d'invito relativa alla gara in oggetto, si pubblica la Determinazione Dirigenziale n.145 del 30.01.2019 contenente l'elenco degli operatori economici ammessi, stante la completezza e regolarità della documentazione amministrativa. 

Pubblicato in data 30.01.2019

______________________________________________________________________________________

Al fine di proseguire l’esame delle offerte relative alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4 lettera a) del D. Lgs 50/2016 per appalto dei lavori di “manutenzione straordinaria della rete viaria e dei marciapiedi municipali”, il giorno 30/01/2019 alle ore 11.00 si è svolto il proseguo della seduta di gara tenutasi precedentemente in data 25/01/2019, presso la sede del Municipio XIII Roma Aurelio – via Aurelia 470, IV piano c/o la stanza riunioni.

Pubblicato in data 25.01.2019

______________________________________________________________________________________

Al fine di proseguire l'esame delle offerte relative alla procedura negoziata in oggetto, il giorno 25.01.2019 alle ore 10.00, si terrà il proseguo della seduta di gara tenutasi in data 17.01.2019, presso la sede del Municipio XIII Roma Aurelio - Via Aurelia 470 - IV piano c/o la stanza riunioni.

______________________________________________________________________________________

La seduta di gara, precedentemente fissata per il giorno 15/01/2019 alle ore 10.00, è stata rinviata al giorno 17/01/2019 alle ore 12.00, presso la sede del Municipio XIII - Roma Aurelio - Via Aurelia, 470  4° piano presso la stanza riunioni, per l'esame delle offerte relative alla procedura negoziata con il criterio di minor prezzo.

 

Con D.D. n. 48 del 14.01.2019, si nomina la Commissione di Gara per l'esame delle offerte pervenute in merito alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs.  50/2016 con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lettera a) del D.lgs. 50/2016, per appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della rete viaria e dei marciapiedi municipali.

Pubblicato in data 14.01.2018 ______________________________________________________________________________________

La Direzione Tecnica, con D.D. 1606 del 16/11/2018, ha reso nota l’approvazione del progetto esecutivo e Capitolato Speciale d’Appalto, indizione gara mediante Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs.  50/2016 con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 4 lettera a) del D.lgs. 50/2016 e impegno fondi per appalto dei lavori di manutenzione straordinaria della rete viaria e dei marciapiedi municipali - OP1803480001. Importo complessivo lavori a misura € 600.000,00.

Pubblicato in data 28.11.2018

 

Torna all'inizio del cotenuto