Conferimento incarico Coordinatore della Sicurezza - Appalto per lavori di manutenzione ordinaria delle aree a verde, del verde scolastico e delle aree gioco presenti nel Municipio Roma XIV: verbale di gara

21 dic 2018



La Direzione Tecnica rende noto il Verbale della seduta di Gara del 21 dicembre 2018.

 

Verbale di Gara CT156296/2018

 

 

Roma, 19 dicembre 2018

 

La Direzione Tecnica informa i professionisti invitati alla presente procedura di gara che la Commissione si aggiorna al 20 dicembre 2018 ore 09.00.

 

 

 

Roma, 7 dicembre 2018

 

La Direzione Tecnica rende nota l'indizione della Procedura Negoziata senza previa pubblicazione del bando ai sensi degli artt. 36 comma 2 lettera b) e 157, comma 2, da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 4, lettera c) del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., per conferimento incarico di Coordinatore per la Sicurezza in fase di esecuzione nell’ambito dell’appalto lavori di “Appalto per lavori di manutenzione ordinaria delle aree a verde, del verde scolastico e delle aree gioco presenti nel Municipio Roma XIV, integrativo ed anche a titolo di supporto rispetto alle competenze dipartimentali per la messa in sicurezza di natura emergenziale. Anni 2018-2019”. € 6.415,82 oltre C.N.P.A.I.A. 4% e IVA 22%.

Conferimento incarico di RUP e DEC. SMARTCIG: ZAD260554D

 

I professionisti invitati a presentare offerta per la presente procedura di appalto possono trovare qui gli allegati progettuali, il modulo per la domanda di partecipazione, il DGUE e il Protocollo di Integrità.

 

I professionisti  che non abbiano ricevuto apposita lettera di invito sono pregati di astenersi dalla partecipazione alla presente procedura di gara.

 

Allegati:

 

elenco elaborati
relazione progetto
quadro economico
schema contratto
capitolato speciale d’appalto
computo metrico
elenco prezzi
stima incidenza manodopera
piano sicurezza e coordinamento
computo costi per la sicurezza
elenco prezzi sicurezza
cronoprogramma
all.1 immobili con verde pertinenziale nel Municipio Roma XIV
all.2 elenco strade in manutenzione al municipio Roma XIV

modulo per la richiesta di partecipazione;

d.g.u.e.;
protocollo di integrità;
disciplinare d'incarico

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie