Avviso di deposito della documentazione inerente la procedura di VAS relativa all'Intervento Urbanistico "Via di Brava S. Fumia"

13 dic 2018


Avviso di deposito, ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs. 152/2006 e ss. mm. ii., della documentazione inerente la procedura di Valutazione Ambientale Strategica relativa all'Intervento Urbanistico "Via di Brava S. Fumia".


Proponente: Fingiemme di A. Testa e C. sas


Autorità Procedente: Roma Capitale


La documentazione relativa alla suddetta procedura (Rapporto Ambientale e Sintesi Non Tecnica) è disponibile presso:

- la sede dell’Autorità Procedente: Roma Capitale Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica – Direzione Pianificazione Generale, Via del Turismo, 30 nei giorni di pubblico: lunedì dalle 9.00 alle 12.00; giovedì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00;
- la sede dell’Autorità Competente: Regione Lazio, Direzione Regionale Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti - Area Autorizzazioni paesaggistiche e Valutazione Ambientale Strategica, via del Giorgione, 129; 
- la sede della Città Metropolitana di Roma Capitale - Dipartimenti IV "Tutela e valorizzazione ambientale" – Servizio 4 "Procedimenti integrati" Via Tiburtina, 691.

La documentazione relativa al Programma Urbanistico Via di Brava S. Fumia comprensivo del relativo Rapporto Ambientale e la Sintesi Non Tecnica sono consultabili:

- sul sito web dell’Autorità Procedente: http://www.urbanistica.comune.roma.it/progr-urb-comp/viadibrava-santafumia.html

- sul sito web dell’Autorità Competente: http://www.regione.lazio.it/rl_urbanistica/ sezione dedicata alla Valutazione Ambientale Strategica nell'ambito della Direzione Regionale per le Politiche Abitative e la Pianificazione Territoriale, Paesistica e Urbanistica.


Entro il termine perentorio di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso è possibile prendere visione di tale documentazione e presentare le proprie osservazioni, anche fornendo nuovi e ulteriori documenti conoscitivi e valutativi, comunicandole all'Autorità Procedente e Competente in materia di VAS, via PEC agli indirizzi:
protocollo.urbanistica@pec.comune.roma.it 

territorio@regione.lazio.legalmail.it

Il Direttore 
Cinzia Esposito

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie