Procedura Negoziata - Conferimento incarico professionale: Progettazione definitiva ed esecutiva per il consolidamento strutturale e il miglioramento/adeguamento sismico dell'edificio scolastico sito in Via Tulliana 49: Verbale di gara

18 feb 2019


La Direzione Tecnica rende noto il verbale delle sedute di gara del del 6/02/2019 e del 14/02/2019.

 

Verbale prot. CT/22514/2019

 

 

 

Roma, 5 febbraio 2019

 

La Direzione Tecnica informa che seduta di gara espletata il giorno 05 febbraio 2019 è stata sospesa in attesa degli esiti del soccorso istruttorio.

Pertanto l'apertura dell'offerta tecnica e dell'offerta economica è rinviata al giorno 14 febbraio 2019 ore 9:00 presso la sede della Direzione Tecnica del Municipio Roma XIV, in Roma, Piazza Santa Maria della Pietà n. 5 Padiglione 32. 

 

 

 

Roma, 27 dicembre 2018

 

La Direzione Tecnica rende nota l'indizione della Procedura Negoziata senza previa pubblicazione di bando ai sensi degli artt. 36 comma 2 lettera b) e 157, comma 2, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base  del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 95 commi 2 e 3 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i., per conferimento dell'incarico professionale per la "progettazione definitiva ed esecutiva per il consolidamento strutturale e il miglioramento/adeguamento sismico dell'edificio scolastico sito in Via Tulliana 49 - Municipio Roma XIV" -  CIG: 7719773E32

 

I professionisti invitati a presentare offerta per la presente procedura di appalto possono trovare qui la documentazione tecnica, il modulo per la domanda di partecipazione, il DGUE, il disciplinare tipo ed il Protocollo di Integrità.

 

I professionisti che non abbiano ricevuto apposita lettera di invito sono pregati di astenersi dalla partecipazione alla presente procedura di gara.

 

Allegati:

 

Relazione tecnica generale

Tav. 1 Inquadramento urbanistico

Tav. 2 Planimetria Generale-localizzazione interventi

Tav. 3 Pianta Piano Terra — localizzazione interventi

Tav. 4 Pianta Piano Primo — localizzazione interventi

Documentazione fotografica

Rilievo fotografico del quadro fessurativo

modulo per la richiesta di partecipazione;

D.G.U.E.

Protocollo di Integrità;

Disciplinare tecnico di incarico tipo

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie