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Procedura Negoziata - Manutenzione straordinaria palestre delle scuole I.C. Ranaldi, I.C. Ottavia e I.C. XXV Aprile: Verbale di gara

14-feb-2019


 

La Direzione Tecnica rende noto il verbale di gara del 14 febbraio 2019.

 

Verbale di gara prot. CT/20833/2019

 

 

 

Roma, 24 gennaio 2019

 

La seduta di gara espletata il 22 gennaio 2019 e conclusa alle ore 13.30 è stata sospesa in attesa dei soccorsi istruttori.
Pertanto, l'apertura dell' offerta economica è rinviata al 12 febbraio 2019 alle ore 12.30 presso la sede della Direzione Tecnica ubicata in Piazza Santa Maria della Pietà 5 - padiglione 32- I piano.


 

 

Roma, 14 gennaio 2019

 

La Direzione tecnica informa che, per mero errore materiale, è stata pubblicata la domanda di partecipazione errata.

 

Domanda di partecipazione corretta

 

 

Roma, 28 dicembre 2018

 

La Direzione Tecnica rende nota l'indizione della Procedura Negoziata senza previa pubblicazione del bando da aggiudicare con il criterio del minor prezzo ai sensi della lettura combinata dell’art. 95 comma 4, lettera a) e dell’art. 36 comma 2, lett.b), del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i.. per l’appalto di lavori di “Manutenzione straordinaria per le palestre delle seguenti scuole: I.C. Ranaldi (Cod. progetto 187), I.C. Ottavia via maestre Pie Filippine (Cod. progetto 193), I.C. XXV aprile in via Federico Borromeo (Cod. progetto 188)” nell’ambito del bando della Regione Lazio sull'impiantistica sportiva (L.R. 24/12/2010, n. 9, art.2, co. 46-49) denominato “Pronti, Sport, Via!”; cofinanziamento Regione Lazio-Roma Capitale. 

CIG: 770981007C

 

Le imprese invitate a presentare offerta per la presente procedura di appalto possono trovare qui la documentazione tecnica, il modulo per la domanda di partecipazione, il DGUE ed il Protocollo di Integrità.

 

Le imprese che non abbiano ricevuto apposita lettera di invito sono pregati di astenersi dalla partecipazione alla presente procedura di gara.

 

Allegati:

 

Palestra dell’I.C. Ranaldi (Cod. progetto 187):

 

RG.01 Relazione Tecnica generale con documentazione fotografica; 
EPE.01 Inquadramento urbanistico; 
EPE.02 Planimetria generale;
EPE.03A Pianta piano terra stato attuale;
EPE.03P Pianta piano terra - interventi; 
EPE.04A Sezioni e prospetti - Stato attuale; 
EPE.04P Sezioni e prospetti- interventi;
EPE.01 Particolari costruttivi; 
PSC.01 Piano di sicurezza e coordinamento; 
PSC.02 Layout di cantiere; 
QE.01 Quadro economico; 
CR.01 Cronoprogramma; 
CME.01 Computo metrico estimativo; 
EP.01 Elenco prezzi;
CSA.01 Schema di contratto e Capitolato Speciale d’Appalto;
CSA.02 Stima economica con individuazione delle categorie di lavoro; 
PM.01 Piano di manutenzione; 

 

Palestra dell’I.C. Ottavia via Maestre Pie Filippine (Cod. progetto 193):

 

RG.01 Relazione Tecnica generale con documentazione fotografica; 
EPE.01 Inquadramento urbanistico; 
EPE.02 Planimetria generale; 
EPE.03A Pianta piano terra stato attuale; 
EPE.03P Pianta piano terra - interventi; 
EPE.04A Sezioni e prospetti - Stato attuale; 
EPE.04P Sezioni e prospetti- interventi; 
EPE.01 Particolari costruttivi;
PSC.01 Piano di sicurezza e coordinamento; 
PSC.02 Layout di cantiere;
QE.01 Quadro economico; 
CR.01 Cronoprogramma;
CME.01 Computo metrico estimativo;
EP.01 Elenco prezzi; 
CSA.01 Schema di contratto e Capitolato Speciale d’Appalto; 
CSA.02 Stima economica con individuazione delle categorie di lavoro; 
PM.01 Piano di manutenzione; 

 

Palestra dell’I.C. XXV Aprile in via Federico Borromeo (Cod. progetto 188):

 

RG.01 Relazione Tecnica generale con documentazione fotografica;
EPE.01 Inquadramento urbanistico;
EPE.02 Planimetria generale;
EPE.03A Pianta piano terra stato attuale;
EPE.03P Pianta piano terra - interventi; 
EPE.04A Sezioni e prospetti - Stato attuale;
EPE.04P Sezioni e prospetti- interventi;
EPE.01 Particolari costruttivi;
PSC.01 Piano di sicurezza e coordinamento; 
PSC.02 Layout di cantiere; 
QE.01 Quadro economico; 
CR.01 Cronoprogramma; 
CME.01 Computo metrico estimativo; 
EP.01 Elenco prezzi; 
CSA.01 Schema di contratto e Capitolato Speciale d’Appalto;
CSA.02 Stima economica con individuazione delle categorie di lavoro;
PM.01 Piano di manutenzione;

 

-modulo per la richiesta di partecipazione;
-D.G.U.E.;
-Protocollo di Integrità;
 

 

 

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