Appalto di lavori di manutenzione straordinaria in Palestre comunali di Scuole Secondarie

20 mar 2019


Con Determinazione Dirigenziale Repertorio CE 357 del 14/02/2019 sono stati approvati il verbale e la proposta di aggiudicazione del bando in oggetto. 

 

Pubblicato il 20/03/2019

________________________________________________________________________________________

 

Aggiornamento seduta di gara: l’aggiornamento della seduta della gara in oggetto è previsto per il giorno 05/02/2019 alle ore 9.30.

 

Pubblicato il 31/01/2019

________________________________________________________________________________________

 

Aggiornamento seduta di gara: l’aggiornamento della seduta della gara in oggetto è previsto per il giorno 31/01/2019 alle ore 9.30.

 

Pubblicato il 29/01/2019

________________________________________________________________________________________

 

Aggiornamento seduta di gara: l’aggiornamento della seduta della gara in oggetto è previsto per il giorno 29/01/2019 alle ore 9.30.

 

Pubblicato il 28/01/2019

________________________________________________________________________________________

 

Si procederà all'apertura dei plichi presso la Direzione Tecnica del Municipio IV, sita in Via Scorticabove n. 77 - 00156 Roma, il giorno 28.01.2019 alle ore 9,30. In caso di aggiornamento della seduta, verrà pubblicata apposita informativa sul sito WEB del committente.

 

Pubblicato il 24/01/2019

________________________________________________________________________________________

 

Appalto di lavori di manutenzione straordinaria nelle Palestre comunali comprese negli edifici scolastici adibiti a Scuola dell’istruzione Secondaria – Anno 2018. OP 1802880001. Importo complessivo € 391.250,00 CUP: J82B18000080004 – CIG: 77426962DE – Numero Gara: 7294015. Approvazione progetto esecutivo – impegno fondi – assunzione determina a contrarre ex art.32,comma 1 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

 

La presente consultazione ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a)  del D.Lgs. 50/2016  è riservata agli operatori economici che riceveranno formale lettera d’invito.

 

CIG: 77426962DE

 

Responsabile Unico del Procedimento: ing. Antonio Pichierri

 

Scadenza presentazione offerte: il plico dovrà essere consegnato esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Municipio IV sito in Via Tiburtina 1163 – 00156 Roma entro le ore 12,00 del 24/01/2019

 

Si procederà all’apertura dei plichi presso la Direzione Tecnica del Municipio IV, sita in Via Scorticabove n. 77 -00156 Roma, in data di cui verrà pubblicata apposita informativa sul sito WEB del committente.

 

Determinazione Dirigenziale n. 2544 del 21.12.2018 CE/176185

 

Documentazione

Relazione calcolo impianto elettrico  

Relazione generale impianto elettrico  

Capitolato speciale  

Disciplinare d'incarico  

Schema di contratto  

Relazione sulla gestione materie  

Relazione sulla risoluzione delle interferenze 

Copertine documenti 

Indicazioni di sicurezza 

Relazione tecnica 

CME e QE 

Elenco prezzi 

Quadro economico 

 

Tavole

Rilievo impianto elettrico Chienti  

Stato di progetto impianto elettrico  

Schemi unifiliare di potenza  

Stato di progetto Palestra Perlasca  

Stato di progetto copertura Perlasca  

Stato di progetto Palestra 01 Balabanoff  

Stato di progetto Palestra 02 Balabanoff  

Stato di progetto Pianta Chienti  

Stato di progetto Intradosso Solaio Chienti  

Rilievo Quotato Perlasca  

Rilievo Fotografico Perlasca  

Rilievo Degrado Perlasca  

Rilievo Quotato Balabanoff  

Rilievo Quotato Sezioni Balabanoff  

Rilievo Fotografico Balabanoff  

Rilievo Degrado Balabanoff   

Rilievo Quotato Chienti  

Rilievo Fotografico Chienti  

Rilievo Degrado pianta Chienti  

Rilievo Degrado Intradosso Solaio Chienti  

Rilievo Degrado Sezioni Chienti  

 

 

Pubblicato il 02/01/2019

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie