Avviso di indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per il servizio di gestione di un canale WECHAT di promozione turistica

28 gen 2019


 

Il Dipartimento Turismo, Formazione Professionale e Lavoro ha indetto, con Determinazione Dirigenziale n. QA 27 del 17/01/2019 (prot. n. QA 4752 del 28/01/2019), una procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. finalizzata all'individuazione del soggetto cui affidare il servizio di gestione di un canale WECHAT dedicato all’accoglienza e alla promozione turistica di Roma Capitale in lingua cinese.

 

L'Avviso è volto all’acquisizione di manifestazioni di interesse alla procedura da parte di operatori economici, selezionati, per la successiva fase di consultazione, in un numero minimo di 5 (cinque) sulla base della rispondenza a specifici requisiti e condizioni di partecipazione enunciati nell’Avviso stesso.

 

L’affidatario del servizio sarà individuato tra quegli operatori economici che, selezionati dal presente Avviso di indagine di mercato, saranno invitati, con apposita lettera, alla procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la presentazione di una offerta costituente proposta di gestione del servizio.

 

Il servizio verrà aggiudicato valutando le offerte presentate dagli operatori economici invitati sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 95, comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. A tal fine, sarà nominata, con apposito atto della Stazione appaltante, una Commissione giudicatrice individuata secondo le regole di competenza e trasparenza già individuate nella D.D. n. QA/27/2019, la quale valuterà le offerte avendo a disposizione n. 100 (cento) punti da attribuire ai seguenti elementi

oggetto di valutazione:

offerta tecnica: max 70 punti;
offerta economica: max 30 punti.

 

Dettagliata descrizione dei criteri e delle ponderazioni di punteggio saranno rese note nella lettera di invito, unitamente alle modalità di svolgimento della procedura negoziata, di presentazione delle offerte ed alle condizioni di contratto che verrà stipulato con l’affidatario tramite apposito scambio di lettere, anche avvalendosi della posta elettronica certificata, così come consentito dall’art. 32, comma 14 del vigente Codice dei Contratti.

 

Il termine perentorio per la presentazione delle offerte è il 12 febbraio 2019 alle ore 12:00.

 

 

Scarica gli allegati:

Determinazione Dirigenziale a contrarre n. QA 27 del 17/01/2019

Avviso di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse

Modulo di domanda di partecipazione e dichiarazione di manifestazione di interesse

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie