Avviso di selezione di personale dirigenziale mediante mobilità volontaria esterna er la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di personale dirigenziale – profilo professionale Dirigente Amministrativo

28 gen 2019


Avviso di selezione di personale dirigenziale mediante mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di personale dirigenziale – profilo professionale Dirigente Amministrativo - per la copertura di complessivi n. 15 posti vacanti nell’organico dirigenziale di Roma Capitale, propedeutica all’espletamento della procedura di reclutamento mediante concorso. 

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 155 del 28 gennaio 2019, pubblicata in pari data all'Albo Pretorio capitolino telematico, sono state disposte le immissioni in ruolo, ammissioni, ammissioni con riserva ed esclusioni alla procedura di mobilità esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 15 posti vacanti nell'organico dirigenziale di Roma Capitale, profilo professionale di Dirigente Amministrativo.

Ai fini della selezione si riportano di seguito gli elenchi dei candidati immessi in ruolo, ammessi ed esclusi alla citata procedura.

I candidati esclusi riceveranno, così come previsto dall'art. 4 del bando di indizione, formale comunicazione
all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione, nella quale saranno esplicitati i motivi dell'esclusione.

Si informa, altresì, che il provvedimento è visionabile "on line" nelle pagine dedicate all'Albo Pretorio di Roma Capitale. Estremi per la ricerca all'Albo Pretorio on line: n. di repertorio: 2019/2406

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie