Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Assegnazione temporanea dell'area circoscritta da Via Mario Toscano, Viale Antonino di San Giuliano, Viale del Ministero degli Affari Esteri e Lungotevere Maresciallo Diaz

26-feb-2019


Si comunica che, in consonanza con quanto espresso dal Presidente del Municipio (giusta Direttiva n. 1/2019) è volontà dell’Amministrazione Municipale procedere all’assegnazione temporanea dell’area circoscritta da Via Mario Toscano, Viale Antonino di San Giuliano, Viale del Ministero degli Affari Esteri e Lungotevere Maresciallo Diaz (superficie totale di circa 3.000 mq).

 

A tal fine saranno emanati due AVVISI PUBBLICI:

 

- il primo avviso sarà pubblicato tra il giorno 01 marzo ed il 15 marzo 2019 e riguarderà la realizzazione di eventi relativi alla promozione di prodotti nazionali vitivinicoli, gastronomici e brassicoli di eccellenza;
- il secondo avviso sarà pubblicato entro il mese di giugno 2019 e riguarderà la realizzazione di un Villaggio di Natale, con la proposta di eventi, di tipo commerciale ed iniziative di natura socio/culturale e/o ricreativa, finalizzato ad offrire alla cittadinanza occasioni di incontro ed aggregazione sociale.

 

 

L’assegnazione definitiva dell’area suddetta è soggetta alla preventiva espressione del parere favorevole dell’Agenzia del Demanio (Soggetto titolare dell’area); l’Agenzia provvederà a determinare il canone dovuto per l’utilizzo dell’area che dovrà essere corrisposto in via anticipata alla stessa Agenzia.

L’amministrazione si riserva di procedere all’assegnazione definitiva dell’area SOLO previa acquisizione di tutti i necessari pareri, con eventuali prescrizioni, rilasciati dai Soggetti competenti.

Torna all'inizio del cotenuto