Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio delle pubbliche affissioni su impianti di proprietà di Roma Capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie

28-mar-2019


Si rende nota la pubblicazione all'Albo Pretorio in data odierna della Determinazione Dirigenziale repertorio n. QH/133/2019 del 27/03/2019 avente ad oggetto: "Approvazione Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del Servizio delle Pubbliche Affissioni su impianti di proprietà di Roma Capitale, la loro manutenzione e prestazioni accessorie. Periodo del Servizio: dal 1.07.2019 al 31.12.2019 e, comunque, a decorrere dalla data dell’effettivo affidamento fino al 31.12.2019".

 

Con il suddetto Avviso, Roma Capitale intende avviare un’indagine di mercato preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per l’affidamento del Servizio delle Pubbliche Affissioni al fine di garantire l’affissione dei manifesti e provvedere alla manutenzione degli impianti destinati a tale Servizio di proprietà di Roma Capitale.

 

L'indagine ha l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità dei soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nel presente Avviso, a partecipare, previo invito della stazione appaltante, alla procedura negoziata sopra descritta.

 

L’Avviso non determina alcun vincolo per Roma Capitale nei confronti dei soggetti  partecipanti, e l’Ente stesso si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, ovvero di procedere con l’invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione d’interesse valida.

 

Scarica la Determinazione Dirigenziale repertorio n. QH/133/2019 del 27/03/2019

 

Scarica l'Avviso Pubblico - Allegato A

 

Scarica lo schema di domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse - Allegato B

Torna all'inizio del cotenuto