Avviso pubblico per raccogliere le disponibilità a far parte di appositi elenchi per lo svolgimento di incarichi di supplenza nelle scuole dell'infanzia comunali.

4 apr 2019


 

Con Determinazione Dirigenziale n.1084 del 03.04.2019 è stato approvato l’Avviso pubblico finalizzato ad accogliere le istanze di messa a disposizione (MAD) per l'istituzione di appositi elenchi di soggetti in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l'esercizio della professione di Insegnante della Scuola per l'Infanzia, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture scolastiche capitoline site sul territorio del Municipio Roma I Centro.

 

D.D. n.1084 del 3 aprile 2019  -  Avviso pubblico  -  Modello istanza

 

I candidati, disponibili a svolgere le supplenze potranno richiedere l'iscrizione negli elenchi M.A.D. presentando apposita istanza, utilizzando il modulo allegato debitamente sottoscritto nel quale autocertificano il possesso dei requisiti.

 

Le istanze devono essere consegnate al Protocollo del Municipio Roma I Centro ovvero trasmesse via PEC all'indirizzo protocollo.municipioroma01@pec.comune.roma.it a partire dal 5 aprile 2019 e fino al 30 giugno dell'anno 2020.

 

I candidati saranno, di volta in volta, inseriti negli elenchi secondo l'unico criterio dell'ordine di presentazione  delle domande attestato dal protocollo formando una graduatoria che sarà utilizzata nell'anno scolastico di riferimento.

 

I candidati non devono essere inseriti in alcuna graduatoria di Roma Capitale né avere in corso altro rapporto
di lavoro a tempo a tempo pieno sia a tempo determinato che indeterminato.

 

Gli elenchi di MAD hanno validità triennale. L'Amministrazione si riserva di valutare l'effettiva necessità di
mantenere o far decadere gli elenchi di M.A.D. ed eventualmente pubblicare un nuovo Avviso.


Saranno accettate esclusivamente le domande redatte sull'apposito modello allegato al presente avviso
Il Municipio si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie