Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizio di supporto alla gestione delle attività, di competenza comunale, per la concessione dei benefici economici ANF/MAT 2019/2021: al via la gara

12-giu-2019


Il Dipartimento Politiche Sociali ha avviato una procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto alla gestione delle attività, di competenza comunale, inerenti la concessione dei benefici economici ANF (Assegno per il Nucleo Familiare per famiglie con tre o più figli minori) e MAT  (Assegno di maternità dei Comuni), di cui agli artt.65 e 66 Legge 448/98.

 

Le attività oggetto di appalto si riferiscono alla verifica delle domande di assegni presentate dai cittadini presso i CAF convenzionati con Roma Capitale.

 

L'appalto decorrerà presumibilmente dal 15/11/2019 e terminerà il 14/11/2021, o comunque dalla data di affidamento del servizio per un periodo di 24 mesi. 

 

L’obiettivo dell’Amministrazione è quello di fornire l’assistenza necessaria al richiedente che intende o abbia già fatto domanda degli Assegni, oltre che verificare, per le pratiche presentate tramite i CAF convenzionati, la presenza dei requisiti per l’Accesso ai benefici, al fine di determinarne la Concessione per la successiva erogazione del Contributo da parte dell’INPS. 

 

La prestazione del servizio è quindi riservata ai CAF - Centri di Assistenza Fiscale o a loro società di servizi ex art. 11 del D.M. 31 maggio 1999 n 164, autorizzati a svolgere l'attività di assistenza fiscale e iscritti all'Albo del Caf-dipendenti/imprese.

 

Roma Capitale per la gestione della gara si avvale della Piattaforma telematica di eprocurement, denominata "TuttoGare"

 

Non saranno, quindi, prese in considerazione offerte pervenute con modalità diverse.

 

I CAF interessati a partecipare dovranno caricare le buste telematiche virtuali sulla piattaforma "TuttoGare" entro le ore 12:00 del giorno 22/07/2019 secondo le modalità tassativamente previste nel disciplinare di gara.

 

 

Consulta la documentazione di gara, disponibile anche nella sezione "Amministrazione Trasparente"

 

 

Determinazione Dirigenziale n. 1462 del 10/05/2019 - Approvazione della progettazione a base di gara, determina a contrarre ed indizione gara a procedura aperta

Progettazione  - allegato A

 

Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale - allegato B

 

Bando di Gara - allegato C

 

Disciplinare di Gara - allegato D

 

Schema di contratto  - allegato E

 

Vai in Amministrazione Trasparente

Torna all'inizio del cotenuto