Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma - Autunno 2019

14-nov-2019


L'Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma - Autunno 2019 approvato con Determinazione Dirigenziale del Dipartimento Attività Culturali n.1676 del 16/07/2019 intende selezionare proposte progettuali per la composizione del programma da realizzarsi durante la prossima stagione autunnale con lo scopo di rendere più intenso il dialogo tra Roma e il contesto nazionale e internazionale di riferimento, facendo emergere la produzione culturale contemporanea di nuove forme e linguaggi, anche nelle sue forme più sperimentali.

Le proposte progettuali dovranno riguardare il periodo compreso dal giorno 26 ottobre 2019 al 31 dicembre 2019.

Prevista l’attribuzione di vantaggi economici diretti e/o indiretti a sostegno, per uno stanziamento complessivo di euro 800.000 per i contributi economici.

 

Scadenza per la presentazione delle proposte: ore 12.00 del giorno 9 settembre 2019.

 

Scarica la Determinazione Dirigenziale del Dipartimento Attività Culturali n.1676 del 16/07/2019

 

Scarica l'Avviso Pubblico in PDF/A

 

Allegati da 1 a 8  

 

Allegato1A 

Allegato1B

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5

Allegato 6

Allegato 7

Allegato 8

 

Guida alla rendicontazione di contributi concessi

 

ERRATA CORRIGE N. 1 PROT. QD 24163 del 31/07/2019

Con riferimento all'articolo 6) si rettifica come segue:

1) lettera e) "proposta progettuale da inserire nel programma "Contemporaneamente Roma - Autunno 2019", strutturata secondo lo schema di cui all'allegato 6 del presente Avviso Pubblico, e corredata dal relativo piano economico come da allegato n. 7 al presente Avviso Pubblico, siglata in ogni pagina e debitamente sottoscritta" leggasi

"proposta progettuale da inserire nel programma "Contemporaneamente Roma - Autunno 2019",

strutturata secondo lo schema di cui all'allegato 7 del presente Avviso Pubblico, e corredata del relativo piano economi o come da allegato n. 8 al presente Avviso Pubblico, siglata in ogni pagina e debitamente sottoscritta";

2) Con riferimento alla Iettera g) "scheda sintetica della proposta progettuale, di cui all'allegato n. 4

al presente Avviso Pubblico riportante tutti i luoghi di svolgimento dell'iniziativa proposta con relative date, nonché l'eventuale indicazione della localizzazione considerata prevalente con relativo Municipio di appartenenza" leggasi:

"scheda sintetica della proposta progettuale, di cui all'allegato n. 5 aI presente Avviso Pubblico riportante tutti i luoghi di svolgimento dell'iniziativa proposta con relative date, nonché l'eventuale indicazione della localizzazione considerata prevalente con relativo Municipio di appartenenza";

 

3) Con riferimento alla lettera h) " ........ - qualora il sggetto non occupi né abbia occupato in passato lavoratori dipendenti una dichiarazione, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R 28/12/2000 n. 445, di esenzione dall'obbligo di iscrizione ad apposita gestione previdenziale e contributiva (allegato n. 3 al presente Avviso Pubblico)" leggasi:

" ........ - qualora il soggetto non occupi né abbia occupato in passato lavoratori dipendenti una dichiarazione, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, di esenzione dall'obbligo di iscrizione ad apposita gestione previdenziale e contributiva (allegato n. 4 al presente Avviso Pubblico)";

 

4) Con riferimento alla lettera i) "modello 45 ("Richiesta di codificazione di creditore/debitore di Roma Capitale e modalità di riscossione") debitamente compilato, di cui all'allegato n. 5 al presente Avviso Pubblico" leggasi:

"modello 45 ("Richiesta di codificazione di creditore/debitore di Roma Capitale e modalità di riscossione") debitamente compilato, di cui all'allegato n.6 al presente Avviso Pubblico.

 

Determinazione Dirigenziale n. 2219 del 12/09/2019 di nomina della Commissione di Valutazione delle domande pervenute in adesione all'Avviso Pubblico. Secondo quanto previsto dall'art. 9 del predetto Avviso, la Commissione di Valutazione procederà alla "Verifica di ammissibilità" delle proposte pervenute in seduta pubblica, presso la ex Chiesa Santa Rita - oggi Sala Santa Rita, Via Montanara 8 - adiacente al Teatro Marcello, nei giorni: Lunedì 16 e Martedì 17 Settembre 2019 a partire dalle 09,30

 

Comunicazione seduta pubblica - esame ammissibilità integrazioni al soccorso istruttorio 

La Commissione di Valutazione procederà in seduta pubblica alla "Verifica di ammissibilità" della documentazione pervenuta a seguito delle richieste di soccorso istruttorio inoltrate con pec il 20 settembre u.s. ai soggetti organizzatori la cui documentazione risultava carente presso la Sala Commissioni del Dipartimento Attività Culturali, Piazza Campitelli 7 il giorno Giovedì 26 settembre 2019 dalle 9,30.

 

Determinazione Dirigenziale n. 2441 del 7/10/2019 di approvazione delle risultanze dei lavori della Commisione di Valutazione ad esito delle attività di verifica di ammissibilità delle domande di partecipazione pervenute, con l'indicazione dei soggetti esclusi. 

 

Determinazione Dirigenziale n. 2524 del 16/10/2019 di approvazione della graduatoria provvisoria e dell’elenco delle proposte progettuali per ciascun Municipio in base alla localizzazione proposta e dichiarata prevalente.    

Scarica la D.D. in PDF/A

Scarica la graduatoria provvisoria di merito all.A in PDF/A

Scarica l'elenco per Municipi all.B in PDF/A

 

Accordo Quadro tra Roma Capitale con SIAE per le agevolazioni  tariffarie destinate agli  operatori culturali le cui proposte siano state riconosciute idonee nella graduatoria definitiva e  alle quali sia stata riconosciuta l'attribuzione di vantaggi economici diretti e/o  indiretti. 

 

Informativa n.1 del 18 ottobre 2019  - Adempimenti successivi alla pubblicazione della graduatoria provvisoria e relativi allegati

 

Determinazione Dirigenziale n. 2568 del 22/10/2019 di approvazione della graduatoria definitiva di Merito (Allegato A), dell’elenco delle proposte progettuali per ciascun Municipio (Allegato B) e delle proposte finanziabili (Allegato C).

 

Determinazione Dirigenziale n.2778 del 13/11/2019 di scioglimento delle riserve contenute della DD n. 2568/2019 di approvazione della graduatoria definitiva

 

agg 14/11/19

 

Torna all'inizio del cotenuto