Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma - Autunno 2019

9-set-2019


L'Avviso Pubblico Contemporaneamente Roma - Autunno 2019 approvato con Determinazione Dirigenziale del Dipartimento Attività Culturali n.1676 del 16/07/2019 intende selezionare proposte progettuali per la composizione del programma da realizzarsi durante la prossima stagione autunnale con lo scopo di rendere più intenso il dialogo tra Roma e il contesto nazionale e internazionale di riferimento, facendo emergere la produzione culturale contemporanea di nuove forme e linguaggi, anche nelle sue forme più sperimentali.

Le proposte progettuali dovranno riguardare il periodo compreso dal giorno 26 ottobre 2019 al 31 dicembre 2019.

Prevista l’attribuzione di vantaggi economici diretti e/o indiretti a sostegno, per uno stanziamento complessivo di euro 800.000 per i contributi economici.

 

Scadenza per la presentazione delle proposte: ore 12.00 del giorno 9 settembre 2019.

 

Scarica la Determinazione Dirigenziale del Dipartimento Attività Culturali n.1676 del 16/07/2019

 

Scarica l'Avviso Pubblico in PDF/A

 

Allegati da 1 a 8  

 

Allegato1A 

Allegato1B

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5

Allegato 6

Allegato 7

Allegato 8

 

Guida alla rendicontazione di contributi concessi

 

ERRATA CORRIGE N. 1 PROT. QD 24163 del 31/07/2019

Con riferimento all'articolo 6) si rettifica come segue:

1) lettera e) "proposta progettuale da inserire nel programma "Contemporaneamente Roma - Autunno 2019", strutturata secondo lo schema di cui all'allegato 6 del presente Avviso Pubblico, e corredata dal relativo piano economico come da allegato n. 7 al presente Avviso Pubblico, siglata in ogni pagina e debitamente sottoscritta" leggasi

"proposta progettuale da inserire nel programma "Contemporaneamente Roma - Autunno 2019",

strutturata secondo lo schema di cui all'allegato 7 del presente Avviso Pubblico, e corredata del relativo piano economi o come da allegato n. 8 al presente Avviso Pubblico, siglata in ogni pagina e debitamente sottoscritta";

2) Con riferimento alla Iettera g) "scheda sintetica della proposta progettuale, di cui all'allegato n. 4

al presente Avviso Pubblico riportante tutti i luoghi di svolgimento dell'iniziativa proposta con relative date, nonché l'eventuale indicazione della localizzazione considerata prevalente con relativo Municipio di appartenenza" leggasi:

"scheda sintetica della proposta progettuale, di cui all'allegato n. 5 aI presente Avviso Pubblico riportante tutti i luoghi di svolgimento dell'iniziativa proposta con relative date, nonché l'eventuale indicazione della localizzazione considerata prevalente con relativo Municipio di appartenenza";

 

3) Con riferimento alla lettera h) " ........ - qualora il sggetto non occupi né abbia occupato in passato lavoratori dipendenti una dichiarazione, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R 28/12/2000 n. 445, di esenzione dall'obbligo di iscrizione ad apposita gestione previdenziale e contributiva (allegato n. 3 al presente Avviso Pubblico)" leggasi:

" ........ - qualora il soggetto non occupi né abbia occupato in passato lavoratori dipendenti una dichiarazione, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, di esenzione dall'obbligo di iscrizione ad apposita gestione previdenziale e contributiva (allegato n. 4 al presente Avviso Pubblico)";

 

4) Con riferimento alla lettera i) "modello 45 ("Richiesta di codificazione di creditore/debitore di Roma Capitale e modalità di riscossione") debitamente compilato, di cui all'allegato n. 5 al presente Avviso Pubblico" leggasi:

"modello 45 ("Richiesta di codificazione di creditore/debitore di Roma Capitale e modalità di riscossione") debitamente compilato, di cui all'allegato n.6 al presente Avviso Pubblico.

 

 

31/07/2019 

 

Torna all'inizio del cotenuto