Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizio gestione di due strutture CASA IRIDE: al via la manifestazione di interesse

31-lug-2019


Il Dipartimento Politiche Sociali avvia una indagine di mercato preordinata con l'obbiettivo di conoscere l’assetto del mercato di riferimento, i potenziali concorrenti e gli operatori interessati a partecipare alla procedura negoziata, per l’affidamento del servizio inerente la gestione di due strutture di proprietà di Roma Capitale che ospitano persone in stato vegetativo.

La manifestazione d'interesse è suddivisa rispettivamente in due lotti:

- LOTTO 1 Casa Iride 1, sita in via di Torre Spaccata, 157 n. ospiti 7

- LOTTO 2 Casa iride 2, sita in Via Cerchiara, 98-100 n. ospiti 5

 

In questo modo, il Dipartimento delle Politiche Sociali, intende rispondere alle istanze presentate dai cittadini di Roma Capitale che non trovano delle strutture adeguate per coloro che, pur essendo nella condizione di stato vegetativo e/o minima coscienza, hanno concluso il percorso sanitario - riabilitativo e si trovano nella condizioni di poter essere domiciliati.

 

Sono ammessi a partecipare, purché in possesso dei requisiti indicati nell’avviso esplorativo, tutti i soggetti indicati nell’art. 45 c. 2 del Codice degli Appalti.

 

Per la gestione della manifestazione d'interesse, Roma Capitale si avvale di una Piattaforma telematica di eprocurement, denominata “TuttoGare”.

 

I soggetti interessati a partecipare dovranno inoltrare la loro domanda di partecipazione, redatta secondo apposito modello, tramite la piattaforma telematica, con le modalità previste nell’avviso esplorativo.

 

Il termine per il ricevimento delle manifestazioni d’interesse è fissato per le ore 12.00 del 09.09.2019. 

 

Documenti:

 

Determinazione Dirigenziale n. 2247 del 26/07/2019

Avviso pubblico all. A

Scheda progettuale all. B

Protocollo d'integrità all. C

Schema di domanda all. D

Dgue (pdf/a)

Dgue (xlm)

 

Consulta la documentazione per la partecipazione alla manifestazione d'interesse, disponibile anche nella sezione "Amministrazione Trasparente"

Torna all'inizio del cotenuto