Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Servizio di aiuto a carattere socio assistenziale per persone con Aids e infezione Hiv per l'anno 2019 - 2020: al via la gara

10-dic-2019


Il Dipartimento Politiche Sociali ha avviato la procedura per l'affidamento del “Servizio di aiuto a carattere socio-assistenziale rivolto a persone con Aids e infezione Hiv” per il periodo dal 1 Dicembre 2019 al 30 Novembre 2020.

Dopo la presa d'atto degli esiti dell'indagine di mercato indetta nello scorso mese di agosto, il Dipartimento ha invitato a partecipare alla procedura gli Organismi che hanno presentato manifestazioni di interesse valide e conformi.

 

Consulta la la Determinazione Dirigenziale n. 3136 del 21/10/2019 con la quale sono stati invitati alla fase successiva di gara gli Organismi ammessi a presentare i progetti tecnici relativi all’erogazione del servizio.

La documentazione completa è pubblicata in questa pagina oltreché nella sezione "Amministrazione Trasparente" del portale. 

 

 

 

 

 

 

05/08/2019 - Il Dipartimento Politiche Sociali avvia una indagine di mercato finalizzata a conoscere - nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza - gli Organismi o Raggruppamenti in forma associata (ATI) iscritti al Registro Unico Cittadino IV Fascia Adulti con Fragilità Sanitarie, interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata, ai fini del riconoscimento dell’idoneità per l’affidamento del servizio di aiuto a carattere socio-assistenziale in favore delle persone affette da Aids e infezione Hiv.

 

La presente indagine di mercato consentirà alla stazione appaltante di delineare un quadro chiaro e completo delle richieste di partecipazione senza che ciò possa ingenerare negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura negoziata, ed ha lo scopo di comunicare all’Ente la disponibilità a essere invitati a presentare offerta. Il riconoscimento dell’idoneità avrà validità di due anni – 24 mesi - a decorrere dalla data indicata nel provvedimento con cui sarà approvato l’elenco degli Organismi idonei. 

 

I soggetti interessati a partecipare, dovranno inoltrare la loro domanda di partecipazione, attraverso la piattaforma di e-procurement di Roma Capitale denominata “Tutto Gare”, disponibile all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it con le modalità previste nell’avviso esplorativo.

 

Il termine per il ricevimento delle manifestazioni d’interesse è fissato per le ore 12.00 del 10.09.2019. 

 

Documenti:

Determinazione Dirigenziale n. 2289 del 01/08/2019

Avviso pubblico all. A

Schema di domanda all. A1 (PDF/a)

Schema di domanda all. A1 (odt)

Protocollo d'integrità all. B

Dgue (pdf/a)

Dgue (xlm)

Determinazione Dirigenziale n. 3041 dell' 11/10/2019 - Presa d’atto esito avviso pubblico di manifestazione di interesse ANNULLATA 

Determinazione Dirigenziale n. 3136 del 21/10/2019 -  Presa d’atto esito avviso pubblico di manifestazione di interesse -  autorizzazione a contrarre - avvio procedura per invito agli Organismi ammessi alla fase successiva

Determinazione Dirigenziale n. 3556 del 25/11/2019 -  Nomina componenti della Commissione Giudicatrice per la valutazione delle offerte progettuali

Invito a partecipare alla procedura - All. A

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale - All. B

Schema Dichiarazioni esperienza - All. B 1

Schema di convenzione - All. C

Curriculum vitae Angela Maria Goffi

Curriculum vitae Guido Calzia

Curriculum vitae Antonella Luongo

Lettera di trasmissione dei verbali della Commissione di gara

 

Consulta la documentazione per la partecipazione alla manifestazione d'interesse, disponibile anche nella sezione "Amministrazione Trasparente"

Torna all'inizio del cotenuto