Avviso Pubblico finalizzato ad accogliere le istanze di messa a disposizione (M.A.D.) per l'istituzione di appositi elenchi per lo svolgimento di supplenze nelle strutture scolastiche del Municipio VII

7 ago 2019



Integrazione dell’Avviso Pubblico finalizzato ad accogliere le istanze di messa a disposizione (M.A.D.) per l’istituzione di appositi elenchi di soggetti in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l’esercizio della professione di insegnante, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture scolastiche capitoline site sul territorio municipale – Municipio Roma VII.

Si comunica che, con nota prot. n. QM/25075 del 22/07/2019 i Direttori del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane e del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici hanno comunicato i titoli di studio affini al titolo abilitante previsto per l’insegnamento (LM 85 bis), definiti congiuntamente con le OO.SS. del settore specifico, per l’ammissione negli elenchi di M.A.D. dei candidati che ne siano in possesso, prevedendone l’inserimento nella graduatoria in posizione subordinata rispetto a coloro che sono in possesso del titolo abilitante per l’insegnamento della Scuola dell’Infanzia.

Si è provveduto, pertanto, con Determinazione Dirigenziale del Direttore del Municipio Roma VII n. 2071 del 07/08/2019 all’integrazione dell’Avviso Pubblico finalizzato ad accogliere le istanze di messa a disposizione (M.A.D.) per l’istituzione di appositi elenchi di soggetti in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l’esercizio della professione di insegnante, disponibili a svolgere supplenze nelle strutture scolastiche capitoline site sul territorio municipale – Municipio Roma VII, già pubblicato in data 03/04/2019, con esclusivo riferimento all’indicazione dei titoli di studio affini al titolo abilitante previsto per l’insegnamento (LM 85 bis).

 

Avviso Pubblico Integrato

Richiesta di inserimento negli elenchi M.A.D.


Per ogni informazione è possibile contattare l'Ufficio Gestione del Personale Scolastico municipale ai seguenti recapiti: 06.69609366/418/214/390 e 06.69610390.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie