Riabilitazione ed inclusione sociale di cittadini con disagio mentale tramite attività di orticoltura: al via la manifestazione d'interesse

21 ago 2019


Il Dipartimento Politiche Sociali, avvia un' indagine di mercato, finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse di operatori economici per l’affidamento tramite procedura negoziata, della gestione del progetto “Percorsi di formazione e tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all'inclusione sociale in ambito dell’agricoltura sociale in favore di cittadini con disagio mentale”.

 

Il Servizio, articolato in n. 3 lotti funzionali per una durata di 24 settimane di attività, ha la finalità di garantire lo sviluppo e il sostegno all’autonomia personale e all’inclusione sociolavorativa di cittadini con disagio mentale tramite attività di formazione o di tirocinio in orticoltura.

 

I destinatari del servizio, sono le persone con disagio mentale in carico al Dipartimento di Salute Mentale della ASL Roma 1, Roma 2, Roma 3 e al Municipio I, II, III, IV, V, VI VII, VIII, IX, 

 

Per la gestione della manifestazione d'interesse, Roma Capitale si avvale di una Piattaforma telematica di e-procurement, denominata “TuttoGare”.

 

I soggetti interessati a partecipare dovranno inoltrare la loro domanda di partecipazione, redatta secondo l'apposito modello, tramite la piattaforma telematica, con le modalità previste nell’avviso pubblico.

 

Il termine per il ricevimento delle manifestazioni d’interesse è fissato per le ore 12.00 del 02.09.2019. 

 

 

Documenti:

Determinazione Dirigenziale n. 2469 del 19/08/2019 -  Approvazione avviso pubblico di indagine di mercato;

Avviso pubblico - ALLEGATO A; 

Scheda tecnica - ALLEGATO B;

Schema di domanda - ALLEGATO C;

Documento di Gara Unico Europeo (DGUE);

Protocollo di integrità

Chiarimenti - FAQ del 29/08/2019
 

 

Consulta la documentazione per la partecipazione alla manifestazione d'interesse, disponibile anche nella sezione "Amministrazione Trasparente"

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie