Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Gara per la gestione di nuove forme residenziali per persone anziane e con diverse fragilità: seduta pubblica

2-dic-2019


02/12/2019 - Seduta pubblica il giorno 05 dicembre 2019 alle ore 11.00 presso la Sala della Consulta sita al piano terra del Dipartimento Politiche Sociali Viale Manzoni n. 16, per l'apertura delle buste B contenenti le offerte tecniche e per la verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare relativa alla gara n. 7514860 (“Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità”).

 

Leggi l'avviso di convocazione

 

Il Dipartimento informa che con la Determinazione Dirigenziale n. 3540 del 21/11/2019 si è provveduto ad ammettere i concorrenti alla fase successiva di gara.

Consulta la documentazione completa nella sezione "Amministrazione Trasparente"

 

 

13/11/2019 -  Seduta pubblica il giorno 19 novembre 2019 alle ore 10.00 presso il Dipartimento Politiche Sociali al V Piano in Viale Manzoni n. 16, per l'esame della documentazione amministrativa prodotta a seguito di soccorso istruttorio, per la gara n. 7514860 (“Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità”).

 

Leggi l'avviso di convocazione

 

30/10/2019 - Il Dipartimento informa che è stata aggiornata a giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 9.30, presso la Direzione Benessere e Salute al V Piano in Viale Manzoni n. 16, la seduta pubblica per l'esame della documentazione amministrativa presentata per la gara n. 7514860 (“Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità”).

 

Leggi l'avviso di convocazione

 

Il Dipartimento Politiche Sociali ha avviato una procedura di gara aperta, articolata in tre lotti, per affidare la “Gestione dei Servizi presso le nuove residenzialità di Roma Capitale, per persone anziane e con diverse fragilità” (Gara n. 7514860 del 2019).

 

Obiettivo dell'Amministrazione è offrire a persone anziane e con diverse fragilità, forme innovative di residenzialità, che promuovano la persona quale soggetto attivo e favoriscano il mantenimento della sua autonomia, a diversi livelli e secondo progetti personalizzati di assistenza.

 

Il Servizio che verrà affidato per la durata di 24 mesi prevede la progettazione di nuove tipologie residenziali, tra le quali:

 - Convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via Valle Alessandra, 46, int.1 (Servizio di nuova istituzione - Lotto1);

 - Convivenza per sei persone anziane (co-housing) in un alloggio sito in via Cerchiara 40/42, località Settecamini (Servizio già attivo in via sperimentale - Lotto 2);

 - Convivenza, per cinque persone con fragilità sociali tutelati e beneficiari di amministrazione di sostegno in carico a Roma Capitale, in un alloggio sito in via di Rocca Cencia  49 (Servizio di nuova istituzione - Lotto 3).

 

Roma Capitale per la gestione della gara si avvale di una Piattaforma telematica di eprocurement, denominata “TuttoGare”. Non saranno, quindi, prese in considerazione offerte pervenute con modalità diverse.

Tutta la documentazione di gara è disponibile su tale Piattaforma accessibile dal sito internet: https://romacapitale.tuttogare.it/

 

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per le ore 12:00 del giorno 21/10/2019.

 

 

Tutta la documentazione di gara è disponibile anche nella sezione Trasparenza del Dipartimento.

Torna all'inizio del cotenuto