Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Procedura selettiva pubblica, per titoli, finalizzata all'assunzione di n. 117 Assistenti Sociali con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato di durata pari a 12 mesi

15-ott-2019


logo_pon

 

Si rende noto che, in data 15/10/2019, è stato pubblicato all'Albo Pretorio capitolino il Bando di concorso per l’assunzione di n. 117 Assistenti Sociali con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato di durata pari a 12 mesi, come da relativo avviso pubblicato in pari data sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami- n. 82.

La presente procedura è stata indetta nel quadro degli interventi in attuazione delle vigenti misure di contrasto alla povertà e per l’attuazione dell’obiettivo di rafforzamento del Servizio Sociale Professionale.

Si evidenzia che la spesa relativa alle suddette assunzioni a tempo determinato graverà sui fondi trasferiti dalla Regione Lazio- Quota Servizi del Fondo Povertà – programmazione 2018/2020 nonché sui fondi europei di cui al PON Inclusione – FSE 2014/2020.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica attraverso l’apposita applicazione online nel Portale Istituzionale di Roma Capitale (www.comune.roma.it) dalle ore 9,00 del 16 ottobre 2019 ed entro e non oltre le ore 18,00 del giorno 14 novembre 2019 (termine perentorio di scadenza del bando).

Gli interessati devono inoltrare la domanda di partecipazione collegandosi al seguente link: https://www.comune.roma.it/servizi/ProcedureSelettive/general/Login.do

previa autenticazione al portale di Roma Capitale.

Per autenticarsi è necessario accedere all'area riservata (https://www.comune.roma.it/web/it/area-riservata.page) utilizzando le credenziali SPID. Per sapere come ottenere un’identità digitale SPID ci si può collegare al link: http://www.spid.gov.it. Se il candidato è già in possesso di un'identità digitale, può accedere con le credenziali rilasciate dal suo gestore. Si ricorda che dal 01 gennaio 2019 non è più possibile ottenere credenziali d’accesso ai servizi online, rilasciate da Roma Capitale, mentre chi ne è già in possesso potrà continuare ad utilizzarle. 

Estremi per la ricerca all' Albo Pretorio on line:

Numero di Repertorio: 2019/33094

Riga

Esito valutazione titoli

In riferimento al concorso in oggetto si rende noto che, ai sensi dell’art. 3 del bando, in data 20/12/2019, è stato pubblicato all'Albo Pretorio Capitolino l’esito della valutazione dei titoli di cultura, servizio e vari dichiarati dai candidati nella domanda di partecipazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 2000 e ss.mm.ii. secondo l’ordine progressivo di protocollazione delle domande ricevute.

Il punteggio conseguito da ciascun candidato è associato al numero di protocollo attribuito all’ultima domanda di partecipazione inviata tramite procedura telematica entro il termine di scadenza del bando.  

Di seguito gli estremi per la ricerca all' Albo Pretorio on line: Numero di Repertorio: 2019/42782

I candidati che intendano chiedere un riesame del punteggio conseguito nella valutazione dei titoli di cultura, servizio e vari possono produrre, entro e non oltre 10 giorni decorrenti dalla data della sopra citata pubblicazione, motivata istanza di riesame.

Le eventuali istanze di riesame possono essere inoltrate, unitamente alla fotocopia di un documento d’identità, mediante lettera raccomandata o consegna a mano al Protocollo del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via del Tempio di Giove n. 3, 00186 Roma, oppure al seguente numero di fax: 06.671076649 o indirizzo Pec: protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it.

Le istanze prodotte nei termini, in conformità all’art. 3 del bando, saranno inoltrate alla Commissione Esaminatrice per le relative valutazioni.

Si precisa che nella valutazione dei titoli elaborata dal sistema informatico sono stati computati soltanto i titoli di cultura, di servizio e vari espressamente dichiarati nella domanda di partecipazione.

Data di aggiornamento 20/10/2020

Riga

Approvazione della graduatoria finale 

Si rende noto che, in data 9 giugno 2020, è stata pubblicata all'Albo Pretorio capitolino la Determinazione Dirigenziale n. GB/878/2020 di approvazione della graduatoria finale della procedura selettiva pubblica, per titoli, finalizzata all’assunzione di n.117 Assistenti Sociali con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato di durata pari a 12 mesi.

Estremi per la ricerca all'Albo Pretorio on line:

Numero di Repertorio: 2020/11907

Data di aggiornamento 9/06/2020

Riga

Rettifica graduatoria finale

Si rende noto che, in data 24 giugno 2020, è stata pubblicata all'Albo Pretorio capitolino la Determinazione Dirigenziale n. 979/2020 di rettifica della graduatoria finale della procedura selettiva pubblica, per titoli, finalizzata all’assunzione di n.117 Assistenti Sociali con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato di durata pari a 12 mesi, approvata con Determinazione Dirigenziale n. 878 del 9 giugno 2020.  

Estremi per la ricerca all'Albo Pretorio on line:

Numero di Repertorio: 2020/13120

 

Data di pubblicazione    15/10/2019

Data di aggiornamento  24/06/2020

Torna all'inizio del cotenuto