Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Centro di accoglienza e mensa sociale per persone in condizioni di marginalità sociale: seduta pubblica

14-gen-2020


14/01/2020 - Si informa che il giorno martedì 21 gennaio 2020 alle ore 10:00,  presso il Dipartimento Politiche Sociali in viale Manzoni 16, Roma al sesto piano stanza 7,  è convocata la seduta pubblica per l'apertura della
busta telematica contenente la documentazione economica caricata (upload) sulla piattaforma telematica
"TuttoGare", essendo conclusa la valutazione delle offerte tecniche, per la gara in oggetto.

 

Leggi l'avviso di convocazione

 

Il Dipartimento Politiche Sociali ha avviato una procedura di gara negoziata per la gestione di un centro di pronta accoglienza e mensa sociale per un numero massimo di 70 persone (20 h 24 – 50 h15) in condizioni di marginalità sociale, da realizzare presso una struttura in disponibilità degli operatori economici interessati a partecipare.

Possono aderire alla gara gli operatori iscritti al Registro Unico Cittadino per l‘Accreditamento, IV fascia Area Adulti in condizioni di fragilità.

Il Servizio che si andrà a realizzare, denominato "Centro Madre Teresa di Calcutta", sarà attivo nel periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2020 o comunque dalla data di affidamento per 366 giorni. 

Dovrà essere garantito, a seconda della tipologia di accoglienza h 24 o h 15, il servizio di accoglienza notturna e diurna, la cena, il pranzo, la colazione, il servizio di segretariato sociale, il cambio biancheria (lenzuola ed asciugamani e vestiario), il servizio lavanderia (lavaggio e asciugatura indumenti personali degli ospiti), kit igienici, servizio doccia, armadietti personali.

L’accesso dell’utenza al servizio avviene su autorizzazione della U.O. Contrasto Esclusione sociale del Dipartimento, con il tramite della Sala Operativa Sociale, 24h tutti i giorni dell’anno, pertanto le strutture di accoglienza dovranno funzionare permanentemente nell’arco delle 24h, per l’intera settimana e per tutto il periodo di durata del progetto.

 

Il progetto, si rivolge a:

 · persone maggiorenni italiane, straniere e apolidi, residenti e non residenti, prevalentemente migranti in transito persone straniere adulte (uomini e donne), temporaneamente presenti nel territorio comunale con gravi problematiche psicosociali;

 · persone senza fissa dimora in situazione di emergenza, prive di riferimenti familiari in grado di supportarli: adulti singoli privi del necessario supporto familiare definitivo e/o temporaneo;

 · adulti singoli per i quali la permanenza nel proprio nucleo famigliare contrasti con il personale sviluppo e il piano d’intervento personalizzato curato dai servizi sociali;

 · adulti senza dimora in stato di fragilità sanitaria. L’utenza sarà preventivamente individuata da Roma Capitale ed inserita e/o autorizzata esclusivamente tramite la Sala Operativa Sociale o dal referente tecnico della U.O. Contrasto Esclusione Sociale.

 

Per partecipare alla gara, gli Organismi interessati dovranno inviare, esclusivamente mediante la piattaforma telematica di eprocurement denominata “TuttoGare”, le tre buste telematiche previste al punto 4.2 della lettera d'invito, scaricabile dagli allegati.

 

Termini di invio della documentazione: ore 12:00 del giorno 06/12/2019. 

 

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 3198 del 28/10/2019- Indizione procedura negoziata

Capitolato Speciale

Lettera d'invito

Scheda descrittiva e progettuale

Schema di contratto

Personale in servizio presso attuale gestore

Avviso di seduta pubblica del 21/01/2020

 

Consulta i documenti anche nella sezione Bandi di gara e contratti

Torna all'inizio del cotenuto