Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Accesso ad assegno maternità e nucleo familiare per il 2020: avviso pubblico per le convenzioni con i CAF

4-dic-2019


Il Dipartimento Politiche Sociali ha indetto un Avviso Pubblico per il convenzionamento anno 2020 dei CAF (Centri di Assistenza Fiscale), che forniranno informazioni ai cittadini residenti circa i requisiti per accedere ai servizi “assegno per il nucleo familiare” e “assegno di maternità”, previsti dagli artt. 65 e 66 della Legge 23/12/1998 n. 448 e s.m.i.

 

I CAF oltre a garantire il servizio informativo, provvederanno alla compilazione assistita della Dichiarazione Sostitutiva Unica per l’accesso ai benefici e invieranno telematicamente le pratiche all’Ufficio ANF MAT L. 448/98 di Roma Capitale, secondo il tracciato ufficiale previsto dall’INPS.

Il convenzionamento avverrà con tutti i CAF che ne facciano domanda e risultino in possesso dei requisiti previsti. I cittadini saranno liberi di scegliere a quale CAF rivolgersi, nell’ambito dei CAF convenzionati.

 

I CAF interessati potranno presentare domanda di Convenzionamento entro il 30/06/2020, per essere valutati in base all’effettivo possesso dei requisiti prescritti dalla legge e dall'Avviso Pubblico.

 

Per conoscere termini e modalità di presentazione delle domande di convenzionamento e le condizioni del convenzionamento, consulta qui sotto la documentazione di gara, pubblicata anche in Amministrazione Trasparente.

 

Determinazione Dirigenziale n. 3223 del 29/10/2019 -  Pubblicazione dell’Avviso Pubblico e Impegno fondi

Avviso Pubblico

Domanda di convenzione

Modello di dichiarazione altri soggetti

Elenco sedi operative formato PDF/A

Elenco sedi operative formato xlsx

Protocollo d'integrità

Organigramma antipantouflage formato PDF/A

Organigramma antipantouflage formato xlsx

Schema convenzione uso bollo

Torna all'inizio del cotenuto