Avviso per l'istituzione dell'Albo Municipale delle Società e delle Associazioni Sportive Dilettantistiche

10 dic 2019


 

Ai sensi dell’art. 16 e dell’art. 9 del Regolamento per i Centri Sportivi Municipali approvato con Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 41 del 12.04.2018 e ss.mm.ii., la Direzione Socio-Educativa rende nota l'approvazione dell’Avviso Pubblico per l’istituzione dell’Albo Municipale delle Società e delle Associazioni Sportive Dilettantistiche, rivolto a tutte le Società ed Associazioni Sportive Dilettantistiche che svolgono la propria attività nel Municipio e che risultano affiliate alle Federazioni Sportive Nazionali (FSN), alle Discipline Sportive Associate (DSA) ed agli Enti di Promozione Sportiva (EPS), in regola con l’iscrizione all’Ufficio del Registro CONI.

 

Le iscrizioni dovranno pervenire al Municipio Roma XIV “Monte Mario”, Piazza S. Maria della Pietà, 5 – Direzione Socio Educativa presso l’Ufficio Protocollo o anche tramite posta elettronica certificata: protocollo.municipioroma14@pec.comune.roma.it

I dati inviati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016.

 

 

Allegati:

 

Determinazione Dirigenziale rep. n. 2032 del 9.12.2019;

Avviso;

Modulo di Partecipazione Allegato 1);

Modulo di Dichiarazioni Allegato 2);

Informativa sul Trattamento dei Dati Personali.

 

Data ultimo aggiornamento: 15 aprile 2021

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie