Iscrizioni alla Scuola Infanzia Capitolina anno scolastico 2020/2021 - dal giorno 8 gennaio al giorno 29 gennaio 2020

19 dic 2019


Si rende noto che dall'8 gennaio al 29 gennaio 2020 saranno aperte le iscrizioni per la Scuola dell’Infanzia Capitolina per l’anno scolastico 2020/2021.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica attraverso il portale di Roma Capitale (www.comune.roma.it) seguendo il percorso: Servizi On-line - Servizi Scolastici - Graduatorie Scuole Capitoline dell'Infanzia - Domanda On-line.

Si ricorda che dal 1 gennaio 2020 non sarà più possibile ottenere le credenziali d'accesso ai Servizi On line rilasciate da Roma Capitale, mentre chi ne è già in possesso potrà continuare ad utilizzarle fino al 30 giugno 2020. Successivamente a tale data le credenziali rilasciate da Roma Capitale non saranno più valide, e si potrà accedere solo tramite le credenziali SPID.

Chi non ha mai eseguito la procedura per l'accesso SPID, può avviare l'iter direttamente presso gli sportelli demografici o l'ufficio URP del Municipio. Allo scopo di venire incontro alle esigenze delle famiglie impossibilitate per concrete ragioni a formalizzare on-line la suddetta domanda, l'Ufficio Gestione Scuola Infanzia sarà a disposizione per prestare assistenza, consentendo la dovuta accessibilità al servizio nei seguenti orari di ricevimento: martedì e giovedì 8.30 - 13.00 / 14.00 -16.00. Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'indirizzo e-mail: ufficioscuolainfanzia.mun15@comune.roma.it

 

 

Avviso pubblico

Bacini d'utenza
 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie