Procedura selettiva pubblica, per titoli, finalizzata all'assunzione di n. 117 Assistenti Sociali con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato di durata pari a 12 mesi (Bando del 15/10/2019). – Esito valutazione titoli

20 dic 2019


In riferimento al concorso in oggetto si rende noto che, ai sensi dell’art. 3 del bando, in data 20/12/2019, è stato pubblicato all'Albo Pretorio Capitolino l’esito della valutazione dei titoli di cultura, servizio e vari dichiarati dai candidati nella domanda di partecipazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 2000 e ss.mm.ii. secondo l’ordine progressivo di protocollazione delle domande ricevute.

 

Il punteggio conseguito da ciascun candidato è associato al numero di protocollo attribuito all’ultima domanda di partecipazione inviata tramite procedura telematica entro il termine di scadenza del bando.  

Di seguito gli estremi per la ricerca all' Albo Pretorio on line: Numero di Repertorio: 2019/42782

I candidati che intendano chiedere un riesame del punteggio conseguito nella valutazione dei titoli di cultura, servizio e vari possono produrre, entro e non oltre 10 giorni decorrenti dalla data della sopra citata pubblicazione, motivata istanza di riesame.

Le eventuali istanze di riesame possono essere inoltrate, unitamente alla fotocopia di un documento d’identità, mediante lettera raccomandata o consegna a mano al Protocollo del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via del Tempio di Giove n. 3, 00186 Roma, oppure al seguente numero di fax: 06.671076649 o indirizzo Pec: protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it.

 

Le istanze prodotte nei termini, in conformità all’art. 3 del bando, saranno inoltrate alla Commissione Esaminatrice per le relative valutazioni.

Si precisa che nella valutazione dei titoli elaborata dal sistema informatico sono stati computati soltanto i titoli di cultura, di servizio e vari espressamente dichiarati nella domanda di partecipazione.

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie