Informazioni sul futuro avviso pubblico "Christmas & Winter Village"

16 mar 2020


Si comunica che, in consonanza con quanto espresso dal Presidente del Municipio (giuste Direttive n. 5/2020 e n. 6/2020) è volontà dell’Amministrazione Municipale procedere all’assegnazione temporanea dell’area circoscritta da Via Mario Toscano, Viale Antonino di San Giuliano, Viale del Ministero degli Affari Esteri e Lungotevere Maresciallo Diaz (superficie totale di circa 3.000 mq).

 

A tal fine sarà pubblicato entro il mese di maggio 2020 un avviso pubblico che riguarderà la realizzazione, nel periodo compreso tra Dicembre 2020 e Febbraio 2021 per un massimo di 90 gg, di un villaggio denominato “Christmas & Winter Village” nel quale proporre  alla Cittadinanza attività ed iniziative di natura  socio/culturale e ricreativa.

 

A titolo indicativo i futuri concorrenti dovranno prevedere nel progetto che verrà presentato: pista di pattinaggio su ghiaccio e/o altre attrazioni sportive invernali; mercatino per la vendita di prodotti tipici natalizi e di montagna/invernali del settore alimentare e non alimentare; punto/i di ristoro specializzato/i in cucina invernale e tipica della tradizione natalizia; attività di animazione intrattenimento e spettacolo.

 

L’assegnazione definitiva dell’area suddetta è soggetta alla preventiva espressione del parere favorevole dell’Agenzia del Demanio (Soggetto titolare dell’area); l’Agenzia provvederà a determinare il canone dovuto per l’utilizzo dell’area che dovrà essere corrisposto in via anticipata alla stessa Agenzia.

L’amministrazione si riserva di procedere all’assegnazione definitiva dell’area SOLO previa acquisizione di tutti i necessari pareri, con eventuali prescrizioni, rilasciati dai Soggetti competenti.

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie