Call per reperimento agenzie di comunicazione

2 apr 2020


Il Municipio Roma X, nel rispetto degli indirizzi impartiti con Direttiva Assessorile n. 1 del 24.03.2020, prot. CO/34584/2020, intende individuare un’agenzia di comunicazione ai fini di una campagna di promozione e rilancio del territorio da realizzarsi al termine dell’emergenza attualmente in corso.

I requisiti richiesti sono un'esperienza pluriennale nel settore, una comprovata conoscenza degli elementi di attrattività del territorio municipale, nonché delle sue attività turistiche, e l’iscrizione al Mercato elettronico della pubblica amministrazione (M.E.P.A.) o alla piattaforma telematica di e-procurement TuttoGare. I soggetti interessati possono inviare la propria adesione via PEC all’Ufficio Cultura e Turismo del Municipio Roma X, all’indirizzo protocollo.municipioroma10@pec.comune.roma.it, entro il 15.04.2020, coloro che posseggano le caratteristiche  sopra elencate verranno successivamente invitati a presentare un preventivo.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie