Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Indagine di mercato rivolta alle associazioni, ai soggetti del terzo settore ed ai soggetti privati, per l'individuazione degli organismi ai quali affidare, a titolo gratuito, spazi scolastici per la realizzazione di centri estivi nel Municipio Roma III

18-giu-2020


Con Determinazione Dirigenziale n. 1042 del 18/06/2020  si rende noto l'esito dell'assegnazione degli spazi scolastici residui relativa alle manifestazioni di interesse pervenute a seguito dell'indagine di mercato di cui alla determinazione dirigenziale rep. N. CD/920/2020 rivolta alle associazioni, ai soggetti del terzo settore ed ai soggetti privati, anche in forma associata per l’individuazione degli organismi ai quali affidare, a titolo gratuito, spazi scolastici (composti da un sito interno ed un sito esterno) per la realizzazione di centri estivi nel Municipio Roma III Montesacro nell’ambito del progetto denominato “Summer town” per il periodo 15 giugno–  15 agosto 2020.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pubblicato il 12 giugno 2020

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 1006 del 12/06/2020 si è proceduto alla presa d'atto e all' approvazione della graduatoria relativa alle manifestazioni di interesse pervenute a seguito dell'indagine di mercato di cui alla determinazione dirigenziale rep. N. CD/920/2020, rivolta alle associazioni, ai soggetti del terzo settore ed ai soggetti privati, anche in forma associata per l’individuazione degli organismi ai quali affidare, a titolo gratuito, spazi scolastici (composti da un sito interno ed un sito esterno) per la realizzazione di centri estivi nel municipio Roma III Montesacro nell’ambito del progetto denominato“Summer Town” per il periodo 15 giugno - 15 agosto 2020.

La  D.D. 1006 del 12.06.2020 e il relativo allegato A sono consultabili nell’Area Trasparenza - sezione Bandi di Gara e Contratti del sito istituzionale del municipio.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Pubblicato il 10 giugno 2020

Con Determinazione Dirigenziale n. 952 del 09/06/2020 si rende nota nomina della commissione incaricata dell’esame delle manifestazioni di interesse pervenute a seguito dell’indagine di mercato di cui alla determinazione dirigenziale rep. N. Cd/920/2020, rivolta alle associazioni, ai soggetti del terzo settore ed ai soggetti privati, anche in forma associata per l’individuazione degli organismi ai quali affidare, a titolo gratuito, spazi scolastici (composti da un sito interno ed un sito esterno) per la realizzazione di centri estivi nel municipio Roma III Montesacro nell’ambito del progetto denominato“Summer Town” per il periodo 15 giugno - 15 agosto 2020.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Pubblicato il 3 giugno 2020

Si comunica che a seguito della nota dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale e del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici prot. n. QM20200016171 del 01/06/2020 - al fine di consentire lo svolgimento di tutte le necessarie attività per la riapertura dei servizi educativi e scolastici per l’a.e.s. 2020/2021 - la disponibilità degli spazi scolastici individuati nell’ambito del progetto “Summer Town” con la D.D. n. 920 del 29/05/2020 potrà essere garantita fino al 15 agosto 2020 anziché fino al 31 agosto 2020.

Per tale ragione si comunica ai soggetti interessati a presentare la manifestazione di interesse all’avviso pubblicato il 29 maggio 2020 che la disponibilità, a titolo gratuito, degli spazi scolastici (composti da un sito interno ed un sito esterno) per la realizzazione di centri estivi destinati ai bambini ed adolescenti residenti nel Municipio Roma III nell’ambito del progetto “Summer Town” avrà come scadenza il 15 agosto 2020 anziché il 31 agosto 2020.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti al seguente contatto:

Municipio Roma III – Direzione Socio Educativa – Posizione Organizzativa “Gestione Servizi per lo Sport, la Cultura e per l’Attuazione di Progetti nell’ambito Educativo Scolastico del territorio”.

Telefono 0669604680-682 - Email sportecultura.mun03@comune.roma.it

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Pubblicato il 29 maggio 2020

La Giunta del Municipio Roma III nella seduta del 26 maggio 2020 ha adottato la direttiva n. 10 al fine di realizzare uno specifico progetto denominato “Summer Town” finalizzato a consentire alle associazioni, ai soggetti del terzo settore e ai soggetti privati, anche in forma associata, la realizzazione sul territorio del Municipio Roma III di centri estivi per il periodo 15 giugno – 31 agosto 2020 destinati ai bambini ed agli adolescenti dagli anni 3 agli anni 14.

A tal fine è stato altresì stabilito di mettere a disposizione a titolo gratuito alcuni spazi scolastici (composti da un sito interno ed un sito esterno) per il periodo di durata del progetto “Summer Town” alle associazioni, ai soggetti del terzo settore ed ai soggetti privati, anche in forma associata che si renderanno disponibili alla realizzazione in tali siti di centri estivi destinati ai bambini ed adolescenti residenti nel Municipio Roma III.

Con la Determinazione Dirigenziale della Direzione Socio Educativa del Municipio Roma III n. 920 del 29 maggio 2020 è stato approvato l’avviso pubblico finalizzato ad effettuare l’indagine di mercato rivolta alle associazioni, ai soggetti del terzo settore ed ai soggetti privati, anche in forma associata per l’individuazione degli organismi ai quali affidare, a titolo gratuito, spazi scolastici (composti da un sito interno ed un sito esterno) per la realizzazione di centri estivi nel Municipio Roma III Montesacro nell’ambito del progetto denominato “Summer Town” per il periodo 15 giugno – 31 agosto 2020.

I soggetti interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse al presente avviso pubblico esclusivamente a mezzo PEC (protocollo.municipioroma03@pec.comune.roma.it) entro le ore 12.00 del giorno 8 giugno 2020 specificando come oggetto: 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI ORGANISMI AI QUALI AFFIDARE, A TITOLO GRATUITO, SPAZI SCOLASTICI (COMPOSTI DA UN SITO INTERNO ED UN SITO ESTERNO) PER LA REALIZZAZIONE DI CENTRI ESTIVI NEL MUNICIPIO ROMA III MONTESACRO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO “SUMMER TOWN” PER IL PERIODO 15 GIUGNO – 31 AGOSTO 2020.

Farà fede l’orario di ricevimento della pec e, pertanto non si terrà conto delle istanze pervenute oltre tale termine.

La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in conformità al modello ALLEGATO A (istanza di partecipazione all’indagine di mercato) allegato al presente avviso e dovrà essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante, allegando fotocopia del documento d’identità.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti al seguente contatto:

Municipio Roma III – Direzione Socio Educativa – Posizione Organizzativa “Gestione Servizi per lo Sport, la Cultura e per l’Attuazione di Progetti nell’ambito Educativo Scolastico del territorio”

Telefono    0669604680-682 -  Email   sportecultura.mun03@comune.roma.it

 

Si allega:

Determinazione Dirigenziale n. 920/2020

Manifestazione di interesse

Allegato A - modello di partecipazione in formato .pdf

Allegato A - modello di partecipazione in formato .doc

Dichiarazione di assenza di cause d’esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000

Antipantouflage

Protocollo d'Integrità

Informativa sul trattamento dei dati personali

Torna all'inizio del cotenuto