Segnala
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

PROROGA Refezione scolastica: istanze per tariffa agevolata

31-lug-2020


 

PROROGA DEL 31.07.2020: Si informa l’utenza che è possibile presentare la domanda di tariffa agevolata anche oltre il termine del 31 luglio 2020, e comunque non oltre il 30 settembre 2020. Le richieste devono essere presentate esclusivamente online, per ogni alunno/a sia nuovo iscritto che già frequentante il servizio di ristorazione scolastica delle scuole capitoline - statali dell'Infanzia, primarie e secondarie di I grado.

 

 

Si informano i genitori interessati che è possibile presentare la domanda di tariffa agevolata per la riduzione della quota di refezione scolatica entro e non oltre il  31 luglio 2020 secondo le seguenti modalità. 

 

La domanda deve essere presentata solo esclusivamente on line essendo in possesso di spid (sistema di identita’ digitale) oppure cns (carta nazionale servizi) oppure cie (carta identita’ digitale).

Bisogna disporre di un modello isee aggiornato oppure, in assenza dello stesso, avere un protocollo dsu.

 

Si potrà inoltrare domanda dalla seguente pagina web raggiungibile anche tramite il percorso: 

Homepage - Servizi - Scuola - Ristorazione scolastica e diete speciali - Servizi on line: Domanda tariffa agevolata ristorazione scolastica

 

Nel caso non si  richieda di usufruire della riduzione o non si presenti la richiesta nei tempi previsti verrà applicata la tariffa massima prevista.

 

Eventuali richieste di informazioni possono essere indirizzate alla mail:

ufficiorefezionescolastica.mun15@comune.roma.it

 

 

Pubblicato il 16.07.2020

Aggiornamento proroga del 31.07.2020

 

Torna all'inizio del cotenuto