Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Ricognizione delle offerte progettuali relative ai servizi di assistenza domiciliare (Area Minori) SISMIF

16-feb-2021


Aggiornamento del 16/02/2021

Con Determinazione Dirigenziale  n. CM/172 del 5/2/2021 è stato approvato l'elenco (Allegato 1) degli organismi risultati idonei, ad esito della ricognizione, per la realizzazione dei Servizi di Assistenza Domiciliare per anziani (SAISA), disabili (SAISH) e minori (SISMIF).

Si comunica che, in base a tale elenco,  ogni utente del  Servizio di Assistenza  domiciliare per Anziani e per Disabili può esercitare il diritto a confermare o modificare la scelta dell’organismo che realizzerà il Piano di Intervento Individuale concordato con l’Assistente Sociale del Servizio Sociale Professionale  ai sensi  dalla Deliberazione della Giunta Capitolina n. 355 del 21/12/2012

 Lo stesso Servizio Sociale  provvederà a fornire su richiesta degli utenti tutte le informazioni necessarie, attraverso le Carte dei Servizi e altro materiale informativo elaborato e fornito dagli organismi accreditati.

L’utente può esercitare il diritto di scelta in forma scritta, in qualsiasi momento  ma non più di una volta l’anno.

Nei casi di utenti minorenni, di interdetti o inabilitati, la scelta sarà effettuata dall’amministratore di sostegno dal  tutore o dal curatore con il sostegno del Servizio Sociale.

 

Aggiornamento del 11/01/2021

Si pubblicano il verbale inerente la Ricognizione delle offerte progettuali relative al servizio | Verbale 

 

Aggiornamento del 30/11/2020

Si comunica che la seduta pubblica dedicata all’apertura dei plichi dell’offerta economica è convocata, in modalità videoconferenza, tramite la piattaforma “Microsoft Teams” in data 03/12/2020 alle ore 9:00

Ai fini della partecipazione alla seduta pubblica da remoto, i concorrenti dovranno comunicare l’indirizzo di posta elettronica del rappresentante legale o della persona da questi incaricata a presenziare, unitamente alla delega corredata dai rispettivi documenti di identità con foto riconoscibile, esclusivamente via email all’indirizzo paola.dinzeo@comune.roma.it  entro il 2/12/2020.

Ai suddetti soggetti sarà inviato, all’indirizzo di posta elettronica comunicato, un link che consentirà il collegamento alla seduta  da remoto.

 

Aggiornamento al 30/10/2020

Ricognizione delle offerte progettuali relative ai servizi di assistenza domiciliare SAISA, SAISH e SISMIF, per il Municipio Roma VIII ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alla Del. C.C. n. 90/2005. – Verbale Seggio di Gara.

 

Aggiornamento al 15/10/2020

Si comunica che venerdì 16 ottobre 2020 alle ore 9.30 presso il Municipio VIII  Sociale, il seggio di gara, nominato con Determinazione Dirigenziale n° 1473 del 13/10/2020 provvederà alla verifica della documentazione di cui alla Busta A – documentazione amministrativa – e la verifica del contenuto della Busta B – Proposta progettuale-, relativamente alle offerte progettuali relative alla Ricognizione per i Servizi di Assistenza Domiciliare.

In considerazione dell’emergenza sanitaria in atto e della mancanza di spazi adeguati, non sarà possibile effettuare la seduta pubblicamente, né si ritiene sostenibile– vista la durata non programmabile delle sedute del seggio – procedere in modalità in streaming.

Si rammenta che sotto il profilo amministrativo gli organismi già risultano preliminarmente accreditati in quanto iscritti al R.U.C., e che comunque sussiste l’obbligo della stazione appaltante di ricorrere al soccorso istruttorio in caso di carenza documentale.

Si provvederà a pubblicare tempestivamente debito verbale dei lavori.

 

Aggiornamento al 23/07/2020

Modifica del termine scadenza al 1 settembre 2020, per la presentazione degli atti per la Ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati iscritti al Registro Unico Cittadino (R.U.C.) per il Municipio Roma VIII, ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 90/2005 per i servizi di assistenza domiciliare SISMIF.

DD n. CM/967/2020

 

Aggiornamento al 17/07/2020

Ricognizione delle offerte progettuali relative ai servizi di assistenza domiciliare SISMIF, rivolta agli Enti accreditati al R.U.C. per il Municipio Roma VIII ai fini del riconoscimento dell’idoneità di cui alla Del. C.C. n. 90/2005.

Termine per la scadenza delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del 13 Agosto 2020.

 

ALLEGATI

 

Determinazione Dirigenziale prot. CM/49135/2020 del 13/07/2020

allegato A Avviso Pubblico 

allegato 1 Facsimile della domanda formato .pdf   | formato .docx   |   formato .odt

allegato 2 Facsimile dichiarazione formato .pdf  |   formato .docx   | formato .odt

allegato 3 Intesa Formale

allegato 4 Comunicazione

allegato 5 Protocollo d’integrità

allegato 6 Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale 

allegato 7 Scheda Informativa formato .pdf    |    formato .docx    |    formato .odt

FAQ aggiornate al 25 agosto 2020

Torna all'inizio del cotenuto