Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Concorso pubblico n. 42 posti per l'accesso ai profili dirigenziali di Dirigente Amministrativo e Dirigente Tecnico

2-lug-2021


ACCESSO AGLI ATTI E PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE TITOLI PREFERENZA/RISERVA: AVVISO A TUTTI I CANDIDATI

 

RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI CONCORSI ROMA CAPITALE

Si evidenzia a tutti gli interessati che il Bando di Concorso impone ai candidati di presentare le eventuali richieste di accesso agli atti ed ai documenti relativi alle procedure in corso, direttamente a Formez PA, nella sua qualità di affidatario del servizio di gestione e organizzazione dei concorsi di Roma Capitale, utilizzando il seguente indirizzo PEC protocollo@pec.formez.it . Gli uffici del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane, pertanto, non daranno seguito alle richieste di accesso presentate direttamente a Roma Capitale.

 

MODULISTICA DICHIARAZIONE TITOLI DI PREFERENZA, PRECEDENZA E RISERVA

Si comunica ai candidati che hanno superato la prova scritta d’esame e che intendano far valere nella graduatoria finale i titoli di preferenza e/o riserva previsti dalla legge dichiarati nella domanda di partecipazione, dovranno monitorare le apposite sezioni dei siti internet di Formez PA e di Roma Capitale, dedicate alle comunicazioni ai candidati, dove al termine di tutte le sessioni di esame dei concorsi in corso di svolgimento saranno pubblicate le modalità con cui, i titoli in argomento, dovranno essere presentati a Formez PA ai fini della redazione delle graduatorie finali. Non sarà possibile, pertanto, tener conto di quanto inoltrato con modalità differenti da quelle che saranno pubblicate.

 

Data di pubblicazione: 02/07/2021

Data di aggiornamento: 02/07/2021

______________________________________________________________________________

Esito Prova Preselettiva

Si rende noto che sul sito http://riqualificazione.formez.it è stato pubblicato l'esito della prova preselettiva per il conferimento di n. 42 posti per l'accesso ai profili di Dirigente Amministrativo e di Dirigente Tecnico.

 

Data di pubblicazione: 17/06/2021

Data di aggiornamento: 17/06/2021

_______________________________________________________________________________________

Bando di concorso Dirigenti: pubblicazione Commissione Esaminatrice prova preselettiva

 

Commissione Esaminatrice CUDA CUDT

 

Data di pubblicazione: 14/06/2021

Data di aggiornamento: 14/06/2021

_______________________________________________________________________________________

AVVERTENZA

Si pone in evidenza che il referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova, che il candidato dovrà consegnare agli addetti all’accoglienza nell’area concorsuale, dovrà essere, esclusivamente, in formato cartaceo.

 

Data di pubblicazione: 11/06/2021

Data di aggiornamento: 11/06/2021

________________________________________________________________________________________________

Bando di concorso Dirigenti: pubblicazione calendario prova preselettiva

Con riferimento al concorso pubblico per il conferimento di n. 42 posti per l'accesso ai profili di Dirigente Amministrativo e Dirigente Tecnico, si pubblica il calendario d'esame della prova preselettiva, in conformità a quanto disposto dal bando di concorso. Si forniscono, altresì, le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova. 


Calendario e Istruzioni Prova Preselettiva Concorso Dirigenti

 

Data di pubblicazione 28/05/2021

Data di aggiornamento 28/05/2021

________________________________________________________________________________________________________________________

Bando di concorso Dirigenti

Il presente bando è pubblicato all’Albo pretorio capitolino, sul sito internet istituzionale di Roma Capitale www.comune.roma.it, sul sito di Formez PA (affidatario del servizio di organizzazione e realizzazione delle prove concorsuali) , e di tale pubblicazione è dato avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”.  

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo “https//ripam.cloud”, previa registrazione del candidato sullo stesso sistema. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro il quarantacinquesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami”. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 18,00 di detto termine.

La data di presentazione on line della domanda di partecipazione al concorso è certificata e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata, al termine della procedura di invio, dal sistema informatico che, allo scadere del suddetto termine ultimo per la presentazione, non permette più, improrogabilmente, l’accesso alla procedura di candidatura e l’invio del modulo elettronico. Ai fini della partecipazione al concorso, in caso di più invii, si terrà conto unicamente della domanda inviata cronologicamente per ultima.

Per la partecipazione al concorso deve essere effettuato, a pena di esclusione, il versamento della quota di partecipazione di euro 10,33 (diecieuroetrentatrecentesimi) sulla base delle indicazioni riportate nel suddetto sistema “Step-One 2019”.

 

Vai al Bando

 

Data di pubblicazione 07/08/2020

Data di aggiornamento 07/08/2020

 

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto