Concorso pubblico n. 1050 posti per l'accesso alla Categoria C

22 dic 2023


Istruttore Amministrativo - Codice CUIA/RM

Istruttore Tecnico Costruzioni, Ambiente e Territorio - Codice CUIT/RM

Istruttore Servizi Informatici e Telematici - Codice CUIS/RM

Istruttore Polizia Locale - Codice CUIP/RM

 

Pubblicazione elenco candidati idonei alle selezioni e modalità di presentazione della dichiarazione sostitutiva di certificazione e dichiarazione sostitutiva di atti di notorietà finalizzata al riconoscimento dei titoli di preferenza e/o riserva

 

Sono pubblicati all’interno dei sopra elencati collegamenti ai singoli concorsi per i diversi profili professionali di Istruttore Cat. C, gli elenchi dei candidati risultati idonei alle prove scritte.

A seguito della pubblicazione decorre il termine di 15 giorni previsto dal bando di concorso, per la presentazione dei titoli di preferenza, precedenza o riserva tramite dichiarazione sostitutiva.

I concorrenti compresi negli elenchi pubblicati e che intendano far valere i titoli di preferenza e/o riserva previsti dalla legge e specificati dal bando, già dichiarati nella domanda di partecipazione al concorso e posseduti alla data di scadenza del bando stesso (21 settembre 2020), dovranno far pervenire, a mezzo PEC, intestata al candidato, indicando nel testo dell’oggetto “dichiarazione sostitutiva, codice concorso, cognome e nome ” (ad es. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CUIA/RM ROSSI MARIO), la relativa dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 al Protocollo del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane di Roma Capitale, all’indirizzo protocollo.risorseumane@pec.comune.roma.it entro e non oltre il giorno 14 settembre 2021.

I documenti o le dichiarazioni sostitutive dovranno indicare il possesso dei titoli alla data di scadenza del bando della procedura concorsuale (21 settembre 2020).

I candidati che sono risultati idonei alla prova scritta di più profili professionali, dovranno far pervenire la relativa dichiarazione sostitutiva per ciascun profilo in cui hanno conseguito l’idoneità.

Si ricorda che la mancata presentazione nel termine e secondo le modalità come sopra stabilite dei documenti o delle relative dichiarazioni sostitutive comprovanti il possesso dei titoli di preferenza e/o riserva, comporta l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi. A tal proposito farà fede la data di arrivo all’indirizzo PEC dell’Ufficio Protocollo del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane di Roma Capitale.

Successivamente alla scadenza del 14 settembre 2021, la Commissione Esaminatrice formerà la graduatoria di merito tenendo conto di quanto previsto dall’art. 5 del D.P.R. n. 487/94 e ss.mm.ii. in materia di categorie riservatarie e preferenze, nonché delle riserve dei posti previste per il personale dipendente di Roma Capitale, con rapporto di lavoro subordinato.

 

Dichiarazione sostitutiva

 

Data di pubblicazione: 30/08/2021

Data di aggiornamento: 30/08/2021

 

______________________________________________________________________________

 

ACCESSO AGLI ATTI E PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE TITOLI PREFERENZA/RISERVA: AVVISO A TUTTI I CANDIDATI

 

RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI CONCORSI ROMA CAPITALE

Si evidenzia a tutti gli interessati che il Bando di Concorso impone ai candidati di presentare le eventuali richieste di accesso agli atti ed ai documenti relativi alle procedure in corso, direttamente a Formez PA, nella sua qualità di affidatario del servizio di gestione e organizzazione dei concorsi di Roma Capitale, utilizzando il seguente indirizzo PEC protocollo@pec.formez.it . Gli uffici del Dipartimento Organizzazione e Risorse Umane, pertanto, non daranno seguito alle richieste di accesso presentate direttamente a Roma Capitale.

 

MODULISTICA DICHIARAZIONE TITOLI DI PREFERENZA, PRECEDENZA E RISERVA

Si comunica ai candidati che hanno superato la prova scritta d’esame e che intendano far valere nella graduatoria finale i titoli di preferenza e/o riserva previsti dalla legge dichiarati nella domanda di partecipazione, dovranno monitorare le apposite sezioni dei siti internet di Formez PA e di Roma Capitale, dedicate alle comunicazioni ai candidati, dove al termine di tutte le sessioni di esame dei concorsi in corso di svolgimento saranno pubblicate le modalità con cui, i titoli in argomento, dovranno essere presentati a Formez PA ai fini della redazione delle graduatorie finali. Non sarà possibile, pertanto, tener conto di quanto inoltrato con modalità differenti da quelle che saranno pubblicate.

Data di pubblicazione: 02/07/2021
Data di aggiornamento: 02/07/2021

______________________________________________________________________________

 

 

Avviso di modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di complessivi n. 1050 posti per l'accesso alla categoria C

Vai all’Avviso di riapertura termini (pubblicato il 23/04/2021)

 

Bando di concorso categoria C

Vai al Bando (pubblicato il 07/08/2020)

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie