Avviso Pubblico per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare SAISA - liste d'attesa

21 dic 2021


Si rende nota la pubblicazione delle liste d'attesa SAISA - dicembre 2021:


Liste d'attesa assistenza diretta

Lista d'attesa assistenza indiretta

Elenco richieste da assistenza diretta ad indiretta

-----------------------------------

Pubblicato il 28 luglio 2021
 

Si rende nota la pubblicazione delle liste d'attesa SAISA - luglio 2021:


Liste d'attesa assistenza diretta

Lista d'attesa assistenza indiretta

Elenco richieste da assistenza diretta ad indiretta

-----------------------------------
 

Pubblicato il 15 marzo 2021

Si rende nota la pubblicazione delle liste d'attesa SAISA diretta, indiretta.
Gli atti sono pubblicati nella sezione "Bandi di gara e contratti" dell'Area Trasparenza.

-----------------------------------

Pubblicato il 22 dicembre 2020

Con Determinazione Dirigenziale n. 2377 del 22/12/2020 si rende nota l'approvazione dell'elenco degli Organismi risultati idonei a seguito della Ricognizione Municipale per la realizzazione del Servizio di assistenza domiciliare anziani (S.A.I.S.A.) 2021-2022.

------------------------------------

Pubblicato il 19 novembre 2020

Si comunica che la seduta pubblica per la verifica della documentazione presentata si terrà lunedì 23 novembre alle ore 9.30, presso la sala riunioni della sede municipale di via Fracchia 45 (piano terra).

La seduta sarà svolta nel rispetto delle misure di sicurezza per il contrasto e contenimento dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. Si raccomanda la partecipazione di massimo un rappresentante per organismo (legale rappresentante o suo delegato munito di delega e documento d'identità).

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 2020 del 18/11/2020 si rende nota la nomina della Commissione tecnico amministrativa per l'esame delle proposte progettuali presentate nell'ambito della Ricognizione per la realizzazione del servizio di assistenza domiciliare SAISA. 2021-2022.

------------------------------------

Pubblicato il 12 novembre 2020

FAQ dell' 11/11/2020

------------------------------------

Pubblicato il 10 novembre 2020

Ad integrazione si comunica che per la consegna a mano delle buste non è necessario prendere appuntamento, ma l'orario di chiusura dell’Ufficio Protocollo il lunedì è alle ore 12.00.

In caso di invio tramite PEC, si prega di mantenere la distinzione dei due file denominati "Busta A" e Busta B".

FAQ del 09/11/2020

FAQ del 06/11/2020

---------------------------------

Pubblicato il 9 novembre 2020

FAQ del 07/11/2020

--------------------------------

Pubblicato il 6 novembre 2020

FAQ del 05/11/2020


--------------------------------

Pubblicato il 3 novembre 2020

FAQ del 02/11/2020

FAQ del 29/10/2020

--------------------------------

Pubblicato il 30 ottobre 2020

Ad Integrazione di quanto pubblicato, si comunica che, data la situazione di emergenza sanitaria in corso, la documentazione richiesta potrà essere inviata tramite PEC all'indirizzo: protocollo.municipioroma03@pec.comune.roma.it

 

Pubblicato il 29 ottobre 2020

Ad integrazione, cadendo la data di scadenza per la partecipazione all'avviso pubblico in giornata festiva, la scadenza è prorogata al primo giorno utile non festivo.

 

Pubblicato il 26 ottobre 2020

Con Determinazione Dirigenziale n. CD/1803 del 20/10/2020 il Direttore ha provveduto ad approvare l'avviso pubblico, prot. N. CD/105665 del 20.10.2020, per la ricognizione delle offerte progettuali degli organismi accreditati al r.u.c., Area anziani, per il Municipio Roma III Montesacro, ai fini del riconoscimento dell'idoneità di cui alla deliberazione c.c. N. 90/2005 per il servizio di assistenza domiciliare SAISA.

La suindicata D.D. e i relativi allegati saranno pubblicati nella sezione "bandi di gara e contratti" dell'area trasparenza.

Tale avviso scade il 15/11/2020.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie