Indagine di mercato finalizzata al reperimento di organismi interessati al progetto “CASA DEI DIRITTI E DELLE DIFFERENZE CARLA ZAPPELLI VERBANO” e “ATTIVAZIONE DI UNA “RETE TERRITORIALE PER LE POLITICHE DI GENERE”

9-feb-2021


Con Determinazione Dirigenziale n. CD/193 del 03.02.2021 si è preso atto dell'esito dell'Indagine di mercato, finalizzata alla realizzazione del progetto “ CASA DEI DIRITTI E DELLE DIFFERENZE CARLA ZAPPELLI VERBANO” E ATTIVAZIONE DI UNA “RETE TERRITORIALE PER LE POLITICHE DI GENERE”; contestualmente, si è stabilito di avviare il tavolo di co-progettazione con gli Operatori economici coinvolti, cui sarà data successivamente notizia del primo incontro, a mezzo Pec. E' possibile prendere visione del provvedimento nell'Area Trasparenza del sito istituzionale".
 

Data di pubblicazione: 25 novembre 2020

Con Determinazione Dirigenziale n. 2078 del 25/11/2020 si rende nota l'approvazione dell’Avviso di Indagine di mercato finalizzata al reperimento di organismi interessati al progetto “Casa dei Diritti e delle Differenze Carla Zappelli Verbano" e "Attivazione di una Rete Territoriale per le Politiche di Genere”.
 

ALLEGATI

- Allegato A: Avviso indagine di mercato
- Allegato B: Modello di adesione (formato WORD)
- Allegato B: Modello di adesione (formato PDF)
- Allegato C: informativa sul trattamento dei dati personali

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie