Segnala

Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Avviso per manifestazione di interesse per partecipare in qualità di partner al bando europeo Urban Innovative Actions (UIA) in un progetto dedicato a servizi innovativi per richiedenti asilo e rifugiati

18-feb-2016


Il Dipartimento Progetti di Sviluppo e Finanziamenti Europei pubblica il seguente avviso al fine di individuare potenziali partner per la partecipazione al bando europeo Urban Innovative Actions (UIA) in un progetto dedicato a servizi innovativi per richiedenti asilo e rifugiati.

Avviso Bando europeo Urban Innovative Actions (UIA)

 


Aggiornamenti


Nomina della Commissione Tecnica per valutazione delle candidature. 
Con Determinazione Dirigenziale del n. 7 del 7/3/2016, a firma del Direttore del Dipartimento Progetti di Sviluppo e finanziamenti Europei, è stata nominata la Commissione Tecnica  per la valutazione delle candidature relative all’Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse a partecipare in qualità di partner di Roma Capitale al primo bando UE Urban Innovative Actions.

 

Approvazione della graduatoria di valutazione delle candidature.
Con Determinazione Dirigenziale del n. 8 del 9/3/2016, a firma del Direttore del Dipartimento Progetti di Sviluppo e finanziamenti Europei, è stata  approvata la graduatoria di valutazione delle candidature relative all'Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse a partecipare in qualità di partner di Roma Capitale al primo bando UE Urban Innovative Actions.

 

Ultimo aggiornamento 9/3/2016

Torna all'inizio del cotenuto