Avviso per manifestazione di interesse per partecipare in qualità di partner al bando europeo Urban Innovative Actions (UIA) in un progetto dedicato a servizi innovativi per richiedenti asilo e rifugiati

18 feb 2016


Il Dipartimento Progetti di Sviluppo e Finanziamenti Europei pubblica il seguente avviso al fine di individuare potenziali partner per la partecipazione al bando europeo Urban Innovative Actions (UIA) in un progetto dedicato a servizi innovativi per richiedenti asilo e rifugiati.

Avviso Bando europeo Urban Innovative Actions (UIA)

 


Aggiornamenti


Nomina della Commissione Tecnica per valutazione delle candidature. 
Con Determinazione Dirigenziale del n. 7 del 7/3/2016, a firma del Direttore del Dipartimento Progetti di Sviluppo e finanziamenti Europei, è stata nominata la Commissione Tecnica  per la valutazione delle candidature relative all’Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse a partecipare in qualità di partner di Roma Capitale al primo bando UE Urban Innovative Actions.

 

Approvazione della graduatoria di valutazione delle candidature.
Con Determinazione Dirigenziale del n. 8 del 9/3/2016, a firma del Direttore del Dipartimento Progetti di Sviluppo e finanziamenti Europei, è stata  approvata la graduatoria di valutazione delle candidature relative all'Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse a partecipare in qualità di partner di Roma Capitale al primo bando UE Urban Innovative Actions.

 

Ultimo aggiornamento 9/3/2016

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie