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Procedura aperta per l'affidamento del servizio ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado di Roma Capitale

21-mar-2019


Provvedimenti di aggiudicazione:

LOTTO 1 QM 60505/2019

LOTTO 2 QM 60506/2019

LOTTO 3 QM 60509/2019

LOTTO 4 QM 60511/2019

LOTTO 5 QM 60514/2019

LOTTO 6 QM 60518/2019

LOTTO 7 QM 60519/2019

LOTTO 8 QM 60522/2019

LOTTO 9 QM 60508/2019

LOTTO 10 QM 60510/2019

LOTTO 11 QM 60513/2019

LOTTO 12 QM 60517/2019

LOTTO 13 QM 60524/2019

LOTTO 14 QM 60529/2019

LOTTO 15 QM 60536/2019

 

VERBALE SEDUTE PUBBLICHE - OFFERTE ECONOMICHE

Allegato verbale – apertura offerte economiche

 

 

ULTERIORE RINNOVO GARANZIA PROVVISORIA E CONFERMA OFFERTA TECNICA ED ECONOMICA PER 2 OPERATORI ECONOMICI

D.D QM/955/2019 del 10/05/2019

 

AVVISO SEDUTE PUBBLICHE- APERTURA OFFERTE ECONOMICHE, CAMBIO SEDE

 

A causa della improvvisa indisponibilità, per motivi di sicurezza, dei locali della sede di Via della Panetteria, la seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche relative alla gara avente per oggetto: “ Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii, per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011- Lotti prestazionali e territoriali 15, si terrà presso la stanza 126, scala D, primo piano, del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, sito in Roma in via Capitan Bavastro n. 94 nei previsti giorni del 13 e 14 maggio 2019 alle ore 9:30.
 

AVVISO SEDUTE PUBBLICHE - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

Si comunica che è stato pubblicato sull’Albo pretorio l’avviso delle sedute pubbliche per l’apertura delle offerte economiche fissate nei giorni 13 e 14 maggio 2019 alle ore 9:30 presso il Dipartimento Razionalizzazione della Spesa in Via della Panetteria 18A

 

ULTERIORE RINNOVO GARANZIA PROVVISORIA E CONFERMA OFFERTA TECNICA ED ECONOMICA

DD QM/538/2019

Allegati n. 1 alla DD QM/538/2019

Allegati n. 2  alla DD QM/538/2019

 

VERBALE SEDUTE PUBBLICHE - OFFERTE TECNICHE

QM/19591 del 13 dicembre 2018

 

AVVISO SEDUTE PUBBLICHE 

Il 13 dicembre sono terminate le sedute pubbliche della Commissione Giudicatrice per l'apertura delle offerte tecniche.

 

AVVISO SEDUTE PUBBLICHE - APERTURA BUSTE 

La Commissione Giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica, per proseguire l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche, al solo fine di effettuare la verifica del contenuto, nelle seguenti date:

6 dicembre dalle ore 14:00 alle 18:00

10 dicembre dalle ore 9:30 alle 16:00

13 dicembre dalle ore 9:30 alle 16:00

presso la sede del Dipartimento Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica Beni e Servizi, Via della Panetteria 18/18°.

 

AVVISO SEDUTA PUBBLICA – OFFERTE TECNICHE 

La Commissione Giudicatrice, nominata con le Determinazioni Dirigenziali n.ri 1198 e 2068 del 2018, si riunirà  il giorno 28 novembre 2018 alle ore 9:30, presso la sede del Dipartimento Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica Beni e Servizi, Via della Panetteria 18/18°, per la prima seduta pubblica relativa all'apertura delle offerte tecniche.

 

RINNOVO GARANZIA PROVVISORIA E CONFERMA OFFERTA TECNICA ED ECONOMICA

DD QM/1986/2018

Allegati nn. 1 e 2 alla DD QM/1986/2018

 

DD QM/538/2019

Allegati n. 1 alla DD QM/538/2019

Allegati n. 2  alla DD QM/538/2019

 

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'Infanzia comunali e statali, primarie  e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011 - Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020 in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale- contratti pubblici n. 110 del giorno 22 settembre 2017, si comunica che la seduta è fissata per il giorno 15 febbraio 2018 presso la Sala Commissioni del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa sita in via della Panetteria n. 18/18A piano secondo ore 9,30. 

Avviso seduta pubblica procedura aperta del 15 febbraio 2018

 

ULTERIORE RINVIO DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA

In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'Infanzia comunali e statali, primarie  e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011 - Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020 in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale- contratti pubblici n. 110 del giorno 22 settembre 2017,già fissata per il giorno 7/12/2017, si  comunica l'ulteriore rinvio a data da destinarsi.

Avviso ulteriore rinvio seduta pubblica

 

RINVIO DATA DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA

In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'Infanzia comunali e statali, primarie  e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011 - Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020 in pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale- contratti pubblici n. 110 del giorno 22 settembre 2017, si comunica che la prima seduta pubblica per l'apertura dei plichi fissata per il giorno 29 novembre 2017 alle ore 9:30 presso la sede del Dipartimento Razionalizzazione della Spesa- Centrale Unica Beni e Servizi- via della Panetteria 18/18A è stata rinviata al giorno 7 dicembre 2017, ore 9:30 medesima sede.

Avviso rinvio seduta pubblica

 

PROCEDURA APERTA

Si informa che è stato pubblicato sulla GURI - 5° serie speciale Contratti Pubblici n. 110 e sulla GUCE - n. GUS 2017/S183-375221 il bando di gara relativo alla

"Procedura aperta per l'affidamento del servizio ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011. Lotti prestazionali territoriali n. 15 - Periodo 1 settembre 2017 - 31 luglio 2020". La gara ha per oggetto l'affidamento del servizio di refezione scolastica (comprensiva di correlata eventuale fornitura di attrezzature strumentali all'esecuzione, derattizzazione-disinfestazione, nonché eventuali prestazioni di pronto intervento e piccola manutenzione) nei nidi, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell'infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale nel rispetto di quanto disposto dal D.M. del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare del 25 luglio 2011, in relazione ai criteri ambientali minimi da inserire nei bandi di gara e a quanto indicato dagli art. 34 e 144 del Codice come modificato.

Scadenza 16 novembre 2017 - ore 10.30

Si comunica che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 116 del 6 ottobre 2017, l’Addendum relativo all’acquisizione di un nuovo numero di gara e nuovi C.I.G. da abbinare ai correlati 15 lotti relativi alla procedura "Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 25 luglio 2011. Lotti prestazionali e territoriali n. 15 – Periodo 1 settembre 2017 – 31 luglio 2020”. 

 

FAQ

 

ADDENDUM

__________________________________

 

Elenco referenti per sopralluogo per lotto

Per i Municipi dove non sono indicati gli Istituti comprensivi si prega di contattare direttamente le scuole.

Si informa che le richieste per effettuare i sopralluoghi e gli attestati di avvenuto sopralluogo non devono essere inoltrati al protocollo del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici.

Il modulo attestante l’avvenuto sopralluogo andrà inserito nella busta contenente la documentazione amministrativa.

Inoltre si precisa che nell’addendum al Bando è riportata la corrispondenza tra vecchi e nuovi CIG per cui saranno ritenuti validi anche gli attestati che riportano i vecchi CIG.

 

Modulo per attestato di avvenuto sopralluogo per Istituti Comprensivi

 

Modulo per attestato di avvenuto sopralluogo per Nidi Capitolini

 

Lotto 1 Municipio VII

 

Lotto 2 Municipio VI

 

Lotto 3 Municipio X

 

Lotto 4 Municipio V

 

Lotto 5 Municipio IX

 

Lotto 6 Municipio III

 

Lotto 7 Municipio XIV

 

Lotto 8 Municipio XII

 

Lotto 9 Municipio XIII

 

Lotto 10 Municipio XI

 

Lotto 11 Municipio IV

 

Lotto 12 Municipio VIII

 

Lotto 13 Municipio XV

 

Lotto 14 Municipio II

 

Lotto 15 Municipio I

_________________________________

 

Bando di Gara

 

Disciplinare di Gara

 

MOD SG-01

 

Capitolato Speciale

 

Allegato 1 al Capitolato

 

Allegato 2 al Capitolato

 

Allegato 3 al Capitolato

 

Allegato 4 al Capitolato

 

Allegato 5 al Capitolato

 

Allegato 6 al Capitolato

 

Allegato 7 al Capitolato

 

Allegato 8 al Capitolato

 

Allegato 9 al Capitolato

 

Allegato 10 al Capitolato

 

Allegato 11 al Capitolato

 

Schema di Contratto

 

Progetto di Gara

 

DGUE

 

MOD D

 

MOD E

 

MOD F

 

MOD G

 

D.D. 1695 - 26/06/2017

 

D.D. 2143 del 08/09/2017

 

D.D.186 del 24/01/2018 nomina commissione

 

D.D 295 del 05/02/2018 rettifica D.D. 186/2018 nomina commissione giudicatrice - numero delle imprese partecipanti alla gara

 

D.D 1198 del 30/05/2018 conferma nomina commissione

 

D.D. 1568 del 07/08/2018 provvedimento ammissione ed esclusione

 

Allegato 1 Passoe Altri OE

 

Allegato 2 Passoe Dussman e RTI

 

Verbale Repertorio 12955

 

D.D QM/2068/2018 Nuova nomina Presidente di Commissione Giudicatrice

 

 

 

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