Riapertura dei termini di iscrizione - Consulta Municipale permanente per i diritti delle persone disabili del Municipio Roma XIII – CMD XIII
29 gen 2024
Si avvisa l'utenza che sono riaperte le iscrizioni per l'adesione alla Consulta Municipale per persone con Disabilità DI XIII, come previsto dal Regolamento di Roma Capitale approvato con DAC n. 11/03.02.2022. O0G,ODT). Le domande potranno essere inviate con le seguenti modalità:
- per pec: protocollo.municipioroma13@pec.comune.roma.it
- consegna a mano presso l'ufficio protocollo del Municipio, sito al piano 0 - stanza n. 120, con orario 8:30 - 13:00 dal lunedì al venerdì.
Si fa presente che le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 marzo 2024 alle ore 12:00.
Per ogni informazione ci si potrà rivolgere a mezzo mail al seguente indirizzo: direzionesocioeducativa.mun13@comune.roma.it
Avviso riapertura termini iscrizioni
Modulo adesione Consulta Singoli Cittadini
Modulo adesione Consulta disabilità Associazioni
Data di pubblicazione 29/01/2024
___________________________________________________________________________________________________
Si avvisa l'utenza che sono riaperte le iscrizioni per l'adesione alla Consulta Municipale per persone con Disabilità DI XIII, come previsto dal Regolamento di Roma Capitale approvato con DAC n. 11/03.02.2022. O0G,ODT). Le domande potranno essere inviate con le seguenti modalità:
- per pec: protocollo.municipioroma13@pec.comune.roma.it
- per mail: segreteriadirezionesocioeducativa.mun13@comune.roma.it
- consegna a mano all'ufficio protocollo del Municipio, sito al piano 0- stanza n. 120, con orario 8:30 - 13:00 dal lunedì al venerdì.
Si fa presente che le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 novembre alle ore 12:00.
Avviso riapertura termini iscrizioni
Modulo adesione Consulta Singoli Cittadini
Modulo adesione Consulta disabilità Associazioni
Data di pubblicazione 21/09/2023
___________________________________________________________________________________________________
S’informano tutti gli iscritti all’Assemblea della Consulta per la Disabilità del Municipio XIII che è necessario un adeguamento del consenso al trattamento dei dati personali per finalità amministrative, come da regolamento 679/2016/UE. A tal fine si pubblicano i modelli aggiornati da compilare e restituire alla Consulta.
Con l’occasione si rammenta che le iscrizioni alla Consulta sono attualmente sospese e si riapriranno nel periodo 1 Gennaio - 31 Marzo 2023.
Data di pubblicazione 15/12/2022
___________________________________________________________________________________________________
Si pubblica il verbale della prima seduta della Consulta per la disabilità del Municipio Roma XIII Aurelio allo scopo di iniziare, per gli interessati, una serie informativa sulle decisioni e attività intraprese dall’Assemblea e dai suoi organi esecutivi.
Richiesta di pubblicazione in data 01/12/2022
_____________________________________________________________________________________________________
Si informa che il giorno 22 Novembre 2022 alle ore 15:00 è stata convocata presso la Sala Consiliare del Municipio XIII, posta al 5° piano di via Aurelia 470, la prima seduta della Nuova Consulta Municipale per la Disabilità.
Data di pubblicazione 08/11/2022
___________________________________________________________________________________________________________________
Pubblicazione esiti elezione degli organi rappresentativi della Consulta Municipale permanente per i diritti delle persone disabili del Municipio Roma XIII – Consulta Municipale Disabilità XIII (CMD XIII) - Determinazione Dirigenziale rep 1364 del 19/10/2022.
Si informa che la Consulta Municipale permanente per i diritti delle persone disabili del Municipio Roma XIII Aurelio è Ufficialmente costituita ed operativa.
Sono stati eletti i componenti del Direttivo, il Presidente e il Vice Presidente che rappresentano gli organi di funzionamento della Consulta medesima.
Richiesta di pubblicazione in data 21/10/2022
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Si comunica l’indizione delle procedure di elezione degli organi della Consulta Municipale permanente per i diritti delle persone disabili del Municipio XIII Roma Aurelio secondo le modalità definite dalla deliberazione del Consiglio Municipale n. 17, nella seduta del 20 Maggio 2022 -Determinazione Dirigenziale rep n.1101 del 12/09/2022-
Le elezioni si svolgeranno Mercoledì 5 Ottobre 2022 presso la Sala del Consiglio, Via Aurelia 470, V piano dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Nella medesima seduta saranno raccolte le candidature e presentati i candidati ai ruoli di:
- Direttivo;
- Presidente;
- Vicepresidente.
Dalle ore 16.00 alle 18.00 si svolgeranno in Sala Consiglio del Municipio XIII, le operazioni di voto a scrutinio segreto secondo gli elenchi degli ammessi al voto e successivamente si procederà allo spoglio e alla successiva proclamazione degli eletti. Coloro che sono impossibilitati alla partecipazione potranno utilizzare il modulo di delega allegato.
Richiesta di pubblicazione in data 13/09/2022
____________________________________________________________________________________________________________________________
Si rende noto che a seguito della Deliberazione n. 11 del 3 febbraio 2022 dell'Assemblea Capitolina, il Municipio Roma XIII Aurelio con Deliberazione n. 17 del 20.05.2022, ha approvato il regolamento della Consulta Municipale. Le predette delibere annullano tutte le precedenti.
Con il presente Avviso Pubblico si aprono i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione attiva o passiva per rinnovare gli organi della Consulta Municipale per i diritti delle persone con Disabilità del Municipio XIII (Consulta Municipale DI 13).
Richiesta di pubblicazione in data 21/06/2022
____________________________________________________________________________________________________________
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 353 del 23/03/2022 sono state differite le elezioni della Consulta Municipale DI 13, a data da destinarsi, nelle more dell’approvazione del nuovo regolamento Municipale, in ottemperanza al Regolamento della Consulta Cittadina approvato da Roma Capitale con Delibera n. 11 del 3 febbraio 2022.
Richiesta di pubblicazione in data 23/03/2022
____________________________________________________________________________________________________________
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 14 del 12/01/2022 sono state annullate le elezioni degli organismi di funzionamento della Consulta Municipale DI 13 svoltesi in data 01/12/2021. Contestualmente si è proceduto alla riapertura dei termini solo per la presentazione di ulteriori domande da parte di coloro che non si erano iscritti.
Si possono presentare le nuove domande dal 14 gennaio al 15 febbraio 2022 secondo la modulistica approvata con D.D. n. CS/777 del 21/05/2021.
Le domande possono essere inviate con le seguenti modalità:
per pec protocollo.municipioroma13@pec.comune.roma.it
per mail segreteriadirezionesocioeducativa.mun13@comune.roma.it
oppure consegnandole all'ufficio protocollo del Municipio, sito al piano 0 - stanza n. 120 , con orario 8.30 - 13.00, dal lunedì al venerdì.
Si fa presente che le domande pervenute oltre il giorno 15 Febbraio 2022 alle ore 12,00 non saranno prese in considerazione.
Modulo adesione Consulta Singoli Cittadini
Modulo adesione Consulta disabilità Altri soggetti
Modulo adesione Consulta disabilità Associazioni
Richiesta di pubblicazione in data 14/01/2022
____________________________________________________________________________________________________________
Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale. n. CS/1414 del 27/09/2021 sono stati integrati gli elenchi contenenti gli organismi e i soggetti che hanno aderito alla costituzione della Consulta Municipale per i diritti delle persone con disabilità – Consulta Municipale DI 13 – di cui all’ Allegato B;
Aggiornamento di pubblicazione in data 03/02/2022
Richiesta di pubblicazione in data 27/09/2021
________________________________________________________________________________________________________________________________
Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 997 del 09/07/2021 sono stati approvati gli elenchi contenenti gli organismi e i soggetti che hanno aderito alla costituzione della Consulta Municipale per i diritti delle persone con disabilità – Consulta Municipale DI 13 - del Municipio XIII:
Allegato A e Allegato B con diritto di voto
Allegato C senza diritto di voto né di elettorato passivo
Richiesta di pubblicazione in data 09/07/2021
____________________________________________________________________________________
Con Determinazione Dirigenziale n. 777 del 21/05/2021 sono stati approvati l’allegato Avviso Pubblico per la raccolta di adesioni e la relativa modulistica, finalizzate alla costituzione della Consulta Municipale per i diritti delle persone con Disabilita’ del Municipio XIII (Consulta Municipale DI 13);
Deliberazione Assemblea Capitolina n. 76/2020
Deliberazione Consiglio Municipale Roma XIII n. 19/2021
Modulo adesione Consulta Singoli Cittadini
Modulo adesione Consulta disabilità Altri soggetti
Modulo adesione Consulta disabilità Associazioni
Richiesta di pubblicazione in data 21/05/2021