Avviso Pubblico concessione gratuita spazi all'aperto per attività culturali nell'ambito dell'Estate Romana 2021

16 lug 2021


Pubblicata all'Albo Pretorio la Determinazione Dirigenziale n. QD 1840 del 16 luglio 2021 di approvazione dell’elenco delle proposte progettuali ammesse ed “idonee” e dell’elenco “dei soggetti esclusi" dalla procedura.

Scarica la Determinazione Dirigenziale in PDF/A

Allegato A - Elenco delle proposte progettuali idonee

Allegato B - Elenco dei soggetti esclusi

 

 

Pubblicata all'Albo Pretorio la Determinazione Dirigenziale n. QD 1329 del 7 giugno 2021 di approvazione dell'Avviso pubblico per la concessione gratuita di spazi all'aperto per attività culturali nell'ambito dell'Estate Romana 2021.  

 

Obiettivo dell'avviso è offrire l'opportunità agli operatori culturali di realizzare eventi e manifestazioni in spazi aperti della città senza oneri di occupazione suolo pubblico per la realizzazione delle attività stesse e per le aree commerciali a queste funzionali al fine di ampliare la programmazione culturale. I vincitori del bando potranno usufruire gratuitamente di diverse agevolazioni e misure di carattere straordinario.

Le proposte progettuali  potranno svolgersi nel periodo tra il 30 luglio e il 3 ottobre 2021 con attività esclusivamente all’aperto, nel rispetto dei limiti imposti dalle misure di contenimento dell’epidemia da Covid, ad integrazione della programmazione triennale già avviata. 

A seguito della selezione rientreranno nel programma stagionale annuale di “Estate Romana 2021” i progetti ritenuti idonei che, in ordine cronologico di ricezione della domanda di partecipazione, risulteranno realizzabili a seguito delle verifiche di fattibilità condotte dagli uffici, anche in relazione alle date e ai luoghi proposti, nell’obiettivo della massima occupabilità delle aree. 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire tramite PEC, secondo le modalità indicate nell'Avviso,  a partire dalle ore 9 del giorno 8 giugno 2021 e fine al termine massimo delle ore 12 del 28 giugno 2021.

Scarica la Determinazione Dirigenziale, l'Avviso pubblico e gli allegati 

 

Allegato 1a domanda di partecipazione in PDF/A  doc

Allegato 1b PDF/A  doc

Allegato 1b1 PDF/A  doc

Allegato 2 scheda riepilogativa in PDF/A  doc

Allegato 3 proposta progettuale in PDF/A  doc

Allegato 4 piano economico in PDF/A  doc

Allegato 5 aree opzionate in PDF/A

Allegato 6 in PDF/A

Allegato 7 in PDF/A

 

 

Pubblicato il 7.06.2021  

Agg. 16.07.2021

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie