Procedura negoziata per la realizzazione di un centro di accoglienza con 60 posti letto per inclusione alloggiativa in emergenza: seduta pubblica

20 set 2021


Il Dipartimento delle Politiche Sociali comunica che il giorno 24 settembre alle ore 10.30 avrà luogo la seduta pubblica per l'apertura della busta C concernente l'offerta economica.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica “TuttoGare”, si informa che la seduta pubblica per l’apertura della busta C potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima. Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima.

 

15/09/2021 - Il Dipartimento delle Politiche Sociali comunica che il giorno 17 settembre alle ore 10.00 avrà luogo la seduta pubblica per l'apertura delle buste virtuali concernenti le offerte tecniche e verifica della presenza dei documenti richiesti.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica “TuttoGare”, si informa che la seduta pubblica per l’apertura delle offerte tecniche potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima. Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima.

 

02/09/2021 - Il Dipartimento Politiche Sociali comunica che il giorno 3 settembre alle ore 10.00 avrà luogo la seduta pubblica per l'apertura della "Busta A - documentazione amministrativa" concernente la domanda di partecipazione, dichiarazioni integrative e documentazione a corredo.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica “TuttoGare”, si informa che la seduta pubblica per l’apertura delle buste A potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima. 

 

6/8/2021 - Il Dipartimento Politiche Sociali, titolare della Sub-Azione 4.2 "Interventi di rapido inserimento abitativo (fast track housing inclusion)" del progetto "LGNet Emergency Assistance nell'ambito del FAMI (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione) 2014-2020, strumento finanziario istituito con Regolamento UE n. 516/2014 che ha l'obiettivo di promuovere una gestione integrata dei flussi migratori, avvia una procedura negoziata per la realizzazione di un centro di accoglienza con 60 posti letto per l’inclusione alloggiativa in emergenza.

La procedura è finalizzata alla realizzazione di un centro di accoglienza di tipo emergenziale con una capienza di almeno 60 posti letto, per ospitare un minimo di 120 beneficiari in due turni distinti di permanenza con una durata massima di 3 mesi ciascuno. Unitamente ai posti letto dovranno essere garantiti servizi di pulizia, coordinamento del centro e organizzazione amministrativa dello stesso.

Il centro di accoglienza è inteso quale rifugio protetto e di co-abitazione solidale per situazioni
d'emergenza ("fast irack housing inclusion') per le persone uscite o in uscita dai centri di accoglienza
e per le persone inserite in progetti di superamento degli insediamenti informali. 

Destinatari del servizio le persone provenienti da Paesi Terzi e regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, destinatari dei percorsi di inclusione abitativa d'emergenza.

L’importo complessivo previsto della gara è di € 642.121,32 iva al 5% inclusa, con durata che partirà dalla data di affidamento per sei mesi (presumibilmente 01/11/2021) sino al 30/04/2022.

 

La gara si svolgerà con un sistema telematico. Non saranno, quindi, prese in considerazione offerte pervenute con modalità diverse.

Le buste telematiche virtuali, dovranno essere caricate (upload) sulla Piattaforma telematica “TuttoGare” collegandosi all'indirizzo URL: https://romacapitale.tuttogare.it/gare, secondo le modalità tassativamente previste dall'art. 19 della lettera di invito scaricabile nella sezione "Documenti"

 

Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 01/09/2021

 

 

Documenti:

Determinazione Dirigenziale n. 2470 del 21 luglio 2021 - Indizione di procedura

Determinazione Dirigenziale n. 2575 del 5 agosto 2021 - Sostituzione del RUP

Capitolato Speciale

Lettera di invito - Modalità di presentazione delle offerte

Scheda progettuale

Schema di contratto

Dichiarazioni Busta C

Allegato 6 patto di integrità

Modello-comunicazioni-ex-art.-76-d.lgs 

Codice Comportamentale dei dipendenti di Roma Capitale

DGUE

Verbale seduta pubblica del 17 settembre apertura busta offerta tecnica

 

 

La documentazione di gara è disponibile anche nella sezione "Amministrazione Trasparente" nonché sul sito internet romacapitale.tuttogare.it 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie