Approvata la graduatoria per la gara Servizio di lavanderia all'interno della Casa Circondariale Regina Coeli con il coinvolgimento di 2 persone recluse

30 mar 2022


Il Dipartimento Politiche Sociali e Saluta informa che è stata aggiudicata in favore di "P.I.D. Pronto Intervento Disagio Coop. Sociale Onlus" la procedura di gara per l'affidamento della gestione del Servizio di lavanderia sita all’interno della Casa Circondariale Regina Coeli rivolta alle persone detenute, tramite il coinvolgimento di due persone recluse.

Lo stabilisce la Determinazione Dirigenziale  687 del 03/03/2022

 

19/01/2022 - Seduta pubblica il giorno 21 gennaio 2022 alle ore 12.00 presso il Dipartimento Politiche Sociali  e Salute in Viale Manzoni n. 16, per l'apertura e la valutazione delle buste contenenti le offerte economiche.

Considerato che la procedura in oggetto si svolgerà sulla piattaforma telematica "TuttoGare", la stessa potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati.

 

17/01/2022 - Seduta pubblica il giorno 18 gennaio 2022 alle ore 11.00 presso il Dipartimento Politiche Sociali in Viale Manzoni n. 16,  per l'apertura e la valutazione delle buste contenenti la documentazione tecnica, con possibilità eventuale di svolgere anche la seduta economica.

La conclusione dei lavori è prevista entro il termine del 26/1/22.

Considerato che la procedura in oggetto si svolgerà sulla piattaforma telematica "TuttoGare", la stessa
potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, oppure in
presenza

 

23/12/2022 - Seduta pubblica il giorno 23 dicembre 2021 alle ore 10.30 presso il Dipartimento Politiche Sociali in Viale Manzoni n.16, stanza 6 al piano 6, per l'apertura della busta A contenente la documentazione amministrativa.

Considerato che la procedura in oggetto si svolgerà sulla piattaforma telematica "TuttoGare", la stessa
potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, oppure in
presenza

Consulta l'avviso di convocazione della seduta pubblica

 

30/11/2021 - Il Dipartimento Politiche Sociali ha approvato una gara a procedura aperta per l'affidamento della gestione del Servizio di lavanderia sita all’interno della Casa Circondariale Regina Coeli rivolta alle persone detenute, tramite il coinvolgimento di due persone recluse alle quali verranno erogati 2 tirocini di inserimento o reinserimento, finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale dei detenuti.

FINALITA’ DEL SERVIZIO:

a) coinvolgere 2 persone detenute mediante l’erogazione di tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale, ai sensi della DGR Lazio 30 dicembre 2013, n. 511;

b) dare continuità al Servizio di lavanderia in favore delle persone recluse nella Casa Circondariale di Regina Coeli;

c) dare continuità di utilizzo dei macchinari già acquistati da Roma Capitale e messi a disposizione della Casa Circondariale Regina Coeli:  1 macchina lavatrice semi professionale • 1 macchina lavatrice professionale;

d) acquistare una nuova macchina asciugatrice che sostituisca la precedente, già acquistata da Roma Capitale, non ulteriormente riparabile.

 

Il servizio decorrerà dal 1 febbraio 2022 al 31 gennaio 2025, o comunque per 36 mesi dalla data di affidamento.

L’importo complessivo posto a base di gara è pari a € 80.910,92 (IVA esclusa 22 %) di cui oneri della sicurezza aziendale non soggetti a ribasso pari a € 1.586,49.

L’intera procedura di gara avverrà attraverso la piattaforma di e–procurement di Roma Capitale denominata “Tutto Gare”, disponibile all’indirizzo internet https://romacapitale.tuttogare.it

I soggetti in possesso dei requisiti indicati nel Disciplinare di Gara possono concorrere alla procedura caricando le offerte sulla piattaforma telematica “TuttoGare” come prescritto nel Disciplinare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/12/2021.

E’ esclusa ogni altra forma di trasmissione e/o comunicazione della manifestazione di interesse.

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare direttamente dalla piattaforma all‘indirizzo https://romacapitale.tuttogare.it e all‘indirizzo PEC: protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it, entro il 9/12/2021 – ore 12:00.

 

DOCUMENTI:

- Determinazione Dirigenziale n. 3765 del 18/11/2021 - Determinazione a contrarre e indizione gara a procedura aperta;

- Progettazione a base di gara ai sensi dell‘art. 23 commi 14 e 15 del Codice, con i contenuti ivi previsti;

- Capitolato speciale descrittivo e prestazionale;

- Bando di gara;

- Disciplinare di gara;

- Schema di contratto;

- Informativa sulla privacy;

- “Protocollo di integrità” di Roma Capitale;

- Codice di Comportamento dei Dipendenti di Roma Capitale;

Avviso di seduta pubblica

- Avviso di seduta pubblica del 21/1/2022

Determinazione Dirigenziale  687 del 03/03/2022  - Approvazione gradutaoria definitiva

 

La documentazione di gara è disponibile, oltreché nella piattaorma "Tutto Gare", anche nella sezione "Amministrazione Trasparente" 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie