Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Avviso pubblico per la selezione di un Revisore contabile indipendente nell'ambito del progetto Lgnet Emergency Assistance

14-gen-2022


Il Dipartimento Politiche Sociali ha indetto un avviso pubblico per la selezione mediante procedura selettiva comparativa, di un Revisore contabile indipendente cui affidare l’incarico di verifica amministrativo-contabile di tutte le spese sostenute e rendicontate da parte di Roma Capitale nell’ambito del progetto “LGNet”, finanziato con il Fondo asilo migrazione e integrazione (Fami).

Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva comparativa i seguenti soggetti:

- Professionisti (Revisori Contabili iscritti al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia
e delle Finanze);
- Società di Revisione Contabile. In questo caso è necessario che il soggetto preposto alla
firma (persona fisica) sia iscritto al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle
Finanze e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome
e per conto della Società di Revisione.

L’incarico prevede l’esecuzione di verifiche amministrative-contabili delle spese rendicontate in ogni domanda di rimborso intermedia/finale presentata da questa Amministrazione. La verifica andrà effettuata sulla documentazione originale depositata presso questa Amministrazione e presso i Partner di progetto. Il Revisore Contabile Indipendente dovrà infine presentare all’Autorità Responsabile del Fondo (Dipartimento per le Libertà Civili e l’immigrazione del Ministero dell’Interno) la certificazione avvalendosi di apposita modulistica.

L’incarico deve essere espletato entro il termine di conclusione del progetto, previsto per il 30.04.2022.

Per lo svolgimento dell'incarico sarà riconosciuto un compenso al lordo degli oneri di legge di euro
14.877,90. L’importo comprende ogni ulteriore spesa che sarà sostenuta dal prestatore.

La sede di svolgimento delle attività sarà il Dipartimento Politiche Sociali in Viale Manzoni 16, Roma.

I soggetti che intendono partecipare alla procedura selettiva comparativa dovranno presentare la propria domanda di iscrizione (Allegato A), esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it riportando il seguente oggetto: "Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di Revisore Contabile Indipendente progetto “LGNet”, pena l’esclusione, entro il termine perentorio del 31 gennaio 2022 alle ore 23:59.

Tutti gli allegati devono essere compilati esclusivamente in modalità elettronica.

 

DOCUMENTI:

Determinazione Dirigenziale n. 4253 del 29/12/2021 - approvazione avviso pubblico

Avviso pubblico

Domanda di iscrizione all. A

Patto di integrità

Scheda di esperienze specifiche odt all. C

 

Torna all'inizio del cotenuto