Casa Digitale del Cittadino
Regione Lazio
Translate

Use Google to translate the web site.
We take no responsibility for the accuracy of the translation.

Avviso pubblico per la selezione di un Revisore contabile indipendente per il progetto “Fare in Comune"

14-gen-2022


Il Dipartimento Politiche Sociali ha indetto un avviso pubblico, per la selezione mediante procedura selettiva comparativa di un Revisore contabile indipendente cui affidare l’incarico della verifica amministrativo-contabile di tutte le spese sostenute e rendicontate da parte dei beneficiari, nell’ambito del progetto “Fare in Comune” finanziato con il Fondo asilo migrazione e integrazione (Fami).

Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva comparativa:
- Professionisti (Revisori Contabili iscritti al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze);
- Società di Revisione Contabile. In questo caso è necessario che il soggetto preposto alla firma (persona fisica) sia iscritto al Registro tenuto presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della Società di Revisione.

L’incarico prevede l’esecuzione di verifiche amministrative-contabili delle spese rendicontate in ogni domanda di rimborso intermedia/finale presentata da questa Amministrazione, verifica che andrà effettuata sulla documentazione originale depositata presso questa Amministrazione e presso i Partner di progetto.

Il Revisore Contabile Indipendente dovrà infine presentare all’Autorità Responsabile del Fondo (Dipartimento per le Libertà Civili e l’immigrazione del Ministero dell’Interno) la certificazione avvalendosi di apposita modulistica.

L’incarico deve essere espletato entro il termine di conclusione del progetto, previsto per il 30.06.2022.

 

Per lo svolgimento dell'incarico sarà riconosciuto un compenso al lordo degli oneri di legge di euro 13.070,22.

L’importo comprende ogni ulteriore spesa che sarà sostenuta dal prestatore ed è comprensiva di IVA e cassa previdenza ove dovute.

La sede di svolgimento delle attività sarà il Dipartimento Politiche Sociali in Viale Manzoni 16, Roma.

I soggetti che intendono partecipare alla procedura selettiva comparativa dovranno presentare la propria domanda di iscrizione (Allegato A), esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo.servizisociali@pec.comune.roma.it riportando il seguente oggetto: "Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di Revisore Contabile Indipendente progetto “Fare in Comune” pena l’esclusione, entro il termine perentorio del 31 gennaio 2022 alle ore 23:59.

È esclusa ogni altra diversa forma di trasmissione e/o comunicazione della domanda d’iscrizione.

 

DOCUMENTI:

 

Determinazione Dirigenziale n. 4254 del 29/12/2021 - approvazione avviso pubblico

Avviso pubblico

Domanda di iscrizione all. A

Patto di integrità

Scheda di esperienze specifiche odt all. C

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto