Avviso Pubblico finalizzato ad accogliere le istanze di messa a disposizione (M.A.D.) per le supplenze nelle strutture educative e scolastiche capitoline site sul territorio del Municipio IX EUR

11 gen 2024


Si comunica che il Municipio IX EUR accoglie le istanze di messa a disposizione (M.A.D.)  per svolgere supplenze nelle strutture educative e scolastiche capitoline site sul territorio municipale.

I candidati, disponibili a svolgere supplenze, in possesso dei titoli professionali e di cultura previsti dalla legge per l’esercizio della professione di educatore/insegnante, potranno richiedere l’iscrizione negli elenchi M.A.D. presentando apposita istanza ed utilizzando i moduli allegati debitamente sottoscritti nei quali si autocertifica il possesso dei requisiti.

Si precisa che le nuove istanze di MAD per le supplenze nelle Scuole dell'Infanzia municipali e nei Nidi municipali, si aggiungeranno agli elenchi M.A.D già esistenti, istituiti rispettivamente  con D.D. n. CN/441 del 10/04/2019 e con D.D. n. CN/72 del 20/01/2022.

Possono presentare istanza di inserimento nel relativo elenco M.A.D. per la Scuola dell'Infanzia e per l' Asilo Nido, gli studenti che risultino iscritti al terzo, quarto e quinto anno del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, purché abbiano assolto rispettivamente, almeno 150, 200 e 250 CFU entro il termine di presentazione delle istanze di messa a disposizione.

Le istanze devono essere trasmesse all'indirizzo PEC: protocollo.municipioroma09@pec.comune.roma.it

Saranno accettate esclusivamente le domande redatte sugli appositi modelli (modulo nido MAD - modulo infanzia MAD)

D.D. CN/2166 del 20/11/2023 per Scuola dell'Infanzia e Asilo Nido 

Avviso Pubblico

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie