Consultazione preliminare di mercato tra gli operatori economici MNO e MVNO nel settore del 4G/5G per acquisizione di una rete di radiocomunicazione mission critical per gli usi della Polizia Locale e della Protezione Civile

7 feb 2022


Roma Capitale indice una consultazione preliminare di mercato tra gli operatori economici MNO e MVNO presenti nel settore del 4G e/o del 5G sul territorio di Roma Capitale al fine di analizzare la fattibilità tecnico/economica dell’acquisizione di una “rete di radiocomunicazione mission critical” per gli usi della Polizia Locale e della Protezione Civile. 

Gli operatori interessati a partecipare alla consultazione preliminare di mercato dovranno obbligatoriamente compilare e firmare la “Domanda di manifestazione di interesse” allegata al presente avviso, resa quale dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

La predetta domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico o dal suo procuratore (allegando in quest’ultimo caso copia autentica della relativa procura) ed inviata via pec all’indirizzo protocollo.risorsetecnologiche@pec.comune.roma.it entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15 febbraio 2022.

Per maggiori informazioni si rimanda all'avviso e agli allegati pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente.

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie