Servizi Educativi 0-3 di Roma Capitale a.e. 2022-2023 - Graduatoria provvisoria ed eventuali ricorsi

15 apr 2022


A seguito dell’Avviso per le iscrizioni ai Servizi Educativi 0-3 anni di Roma Capitale, si rende noto che è in pubblicazione sui servizi on-line del portale istituzionale di Roma Capitale, la graduatoria provvisoria per l’a. e. 2022/2023.

Nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali, l’accesso al portale è consentito esclusivamente ai soggetti interessati alla consultazione delle graduatorie; per poter accedere alla relativa visione, infatti, sarà necessario l’inserimento del codice fiscale del richiedente/altro genitore e del bambino iscritto al servizio.

Le famiglie interessate, inserendo il codice fiscale del genitore e del/la bambino/a, possono accedere alla graduatoria provvisoria e verificarne la posizione nella struttura, con il relativo punteggio.

Qualora si riscontrassero errori di valutazione nel punteggio attribuito, gli interessati potranno inoltrare istanza di riesame, utilizzando l’apposito modello allegato, dal 15 aprile al 2 maggio 2022, con opposizione indirizzata al Direttore Socio Educativo, nel quale dovranno essere specificate le motivazioni, mediante posta elettronica al seguente indirizzo: ufficioasilinido.mun15@comune.roma.it

La pubblicazione della graduatoria definitiva, elaborata dopo l’esame delle opposizioni , è prevista per il giorno 18 maggio 2022.

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie