Avviso pubblico - Proroga dei termini per l'iscrizione all'Assemblea della Consulta Permanente per i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie del Municipio Roma XI.

9 giu 2022


Proroga dei termini per l'iscrizione all'Assemblea della Consulta Permanente per i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie del Municipio Roma XI con Delibera 18 del 26/05/2022 da parte del Consiglio del Municipio Roma XI.

Sono state prorogate le iscrizioni all'Assemblea della Consulta Permanente per i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie del Municipio Roma XI per ulteriori trenta giorni  con scadenza ultima fissata per il 27 Giugno.

Le richieste andranno inviate all'indirizzo pec protocollo.municipioroma11@pec.comune.roma.it o presentate in busta chiusa all'Ufficio Protocollo negli orari di ricevimento, compilando gli appositi moduli e indicando come oggetto "Richiesta iscrizione all'Assemblea della Consulta Permanente per i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie del Municipio Roma XI" e indirizzando la richiesta alla Direzione Socio-Educativa.

Inoltre come da art. 11 comma 5 della Delibera 8 del 14/04/2022 gli iscritti alla preesistente Assemblea della Consulta permanente sui problemi della disabilità Municipio Roma Xl, che siano singoli o rappresentanti di organismi, risultano iscritti alla nuova Assemblea qualora confermino la loro volontà di restare tramite una e-mail all'indirizzo dirsocioeducativa.mun11@comune.roma.it indirizzata al Direttore della Direzione Socio-Educativa.

 

Allegati

Modulo A1 - Richiesta di iscrizione Organismi

Modulo A2 - Identificazione del Rappresentante dell’organismo all’assemblea

Modulo A3 - Identificazione del Delegato dell’organismo all’assemblea in caso di temporaneo impedimento

Modulo B1 - Richiesta di iscrizione Singoli Cittadini

Modulo B2 - Richiesta di iscrizione del supplente in caso di temporaneo impedimento di singoli cittadini all’assemblea

Modulo Consenso trattamento dei dati personali

Informativa - Consulta Permanente per i diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie del Municipio Roma XI

Deliberazione del Consiglio del Municipio n. 8 del 14/04/2022

Deliberazione del Consiglio del Municipio n. 18 del 26/05/2022

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie