Procedura negoziata per l'affidamento del progetto denominato "Altrautonomia"

10 giu 2022


Si comunica che con D.D. Rep. n. 947 del 07.06.2022, è stata avviata la procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del progetto finanziato con contributo della Regione Lazio per il Dopo di Noi, denominato “Altra@autonomia”, rivolta agli Operatori Economici che hanno partecipato alla precedente manifestazione di interesse, indetta con D.D. Rep. n. 674 del 13/04/2022.

Il progetto rivolto a persone con disabilità, che abbiano compiuto dai 18 ai 64 anni, residenti nel territorio del Municipio IX Eur, si propone l’obiettivo di offrire alle famiglie un supporto abilitativo ed abitativo, attraverso forme di temporanea residenzialità e semiresidenzialità, offrendo la possibilità di sperimentare, in modo graduale, una vita indipendente fuori dal proprio nucleo familiare.

Le offerte dovranno essere presentate, da parte degli Operatori Economici che hanno manifestato interesse al presente progetto, invitati dalla Stazione Appaltante, sulla piattaforma TuttaGare id. n. entro le ore 12.00 del 30.06.2022.

 

Allegato A Lettera d'invito e Disciplinare

Allegato B Domanda di partecipazione

Allegato C Informativa Privacy

Allegato D Capitolato

Allegato E Ulteriori dichiarazioni integrative

Allegato E1 Dichiarazione per avvalimento

Allegato F Schema Convenzione

Allegato G Scheda Offerta Economica

Codice di comportamento

Planimetria

Patto d'integrità

DGUE 

 

 

 

 

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie