APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI 3 (TRE) OPERATORI, INTERESSATI ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ RELATIVA AI SERVIZI DI NOLEGGIO (C.D. SHARING) DI MONOPATTINI A PROPULSIONE PREVALENTEMENTE ELETTRICA

24 ago 2022


Approvazione dell'Avviso Pubblico per la selezione di 3 (tre) operatori, interessati all'esercizio dell'attività relativa ai servizi di noleggio (c.d. sharing) di monopattini a propulsione prevalentemente elettrica, con mezzi aventi caratteristiche cosi come normate dal d.m. 4 giugno 2019, n. 229

Il Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti di Roma Capitale – Direzione Programmazione e Attuazione dei Piani di Mobilità – con sede legale sita in via Capitan Bavastro, n. 94 – 00154 Roma, ha approvato un Avviso pubblico per la selezione di 3 (tre) Operatori, interessati all'esercizio dell’attività relativa ai servizi di noleggio (c.d. sharing) di monopattini a propulsione prevalentemente elettrica, con mezzi aventi caratteristiche così come normate dal D.M. 4 giugno 2019, n. 229.


Il presente Avviso è pubblicato su: albo pretorio on line di Roma Capitale; sito istituzionale di Roma Capitale del Dipartimento Mobilità sostenibile e Trasporti sezione Bandi Avvisi e Concorsi;  piattaforma telematica “TUTTOGARE”.
Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Fabio Stefano Pellegrini Direttore della Direzione Programmazione e Attuazione dei Piani di Mobilità sostenibile.

Durata, tipologia delle attività, requisiti per la partecipazione e modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse nella versione completa dell'Avviso.  


Scarica la versione completa dell'Avviso
Scarica la Check List Avviso Pubblico
Scarica la Camicia_231076_23_08_2022_LH04
Scarica la Esecutiva_Determina_QG_789_2022
Scarica le F.A.Q.

 

Data pubblicazione: 24/08/2022

Data aggiornamento: 20/09/2022

Torna all'inizio del cotenuto Gestione Preferenze Cookie